FORMEZ PA - CENTRO SERVIZI, ASSISTENZA, STUDI E FORMAZIONE PER
L'AMMODERNAMENTO DELLE P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 5-7-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  FORMEZ  PA  -
Centro servizi, assistenza, studi e formazione  per  l'ammodernamento
delle P.A., viale Marx, 15 - 00137 Roma; codice fiscale  80048080636;
partita IVA 06416011002. 
  Punti  di  contatto:  ufficio  acquisizioni  pubbliche  di  beni  e
servizi; tel. 06/84893316-3353; fax 06/84893415;  posta  elettronica:
uffgare@formez.it - indirizzo internet (URL): www.formez.it 
Sezione II: oggetto 
  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta  per  l'affidamento   di
servizi  di  consulenza  specialistica  per  l'implementazione  della
riforma della pubblica amministrazione (GURI n. 39/2018). 
  II.1.6) Divisione in lotti: si. 
  III.1.7) Valore totale dell'appalto: euro 2.317.860,00. 
Sezione V: aggiudicazione di appalto - lotto 1 
  Denominazione: attivita' di supporto e consulenza relativamente  al
tema della semplificazione 
  V.2.1) Data di conclusione del  contratto  di  appalto:  14  giugno
2019. 
  V.2.2) Numero di offerte pervenute: sei. 
  V.2.3.)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Deloitte  Consulting
S.r.l., via Tortona, 25 - 20144 Milano. 
  V.2.4) Valore inizialmente  stimato  del  lotto:  euro  480.650,00.
Valore totale del lotto: euro 263.995,00. 
Sezione V: aggiudicazione di appalto - lotto 2 
  Denominazione: attivita' di supporto e consulenza relativamente  al
tema dell'assessment delle competenze e definizione dei fabbisogni di
personale e della valutazione delle performance  individuali  -  area
nord. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 5 giugno 2019. 
  V.2.2) Numero di offerte pervenute: uno. 
  V.2.3.) Nome  e  indirizzo  del  contraente:  PriceaterhouseCoopers
Advisory S.p.a., viale Monte Rosa, 91 - 20149 Milano. 
  V.2.4) Valore inizialmente  stimato  del  lotto:  euro  847.310,00.
Valore totale del lotto: euro 605.256,00. 
Sezione V: aggiudicazione di appalto - lotto 3 
  Denominazione: attivita' di supporto e consulenza relativamente  al
tema dell'assessment delle competenze e definizione dei fabbisogni di
personale e della valutazione delle performance  individuali  -  area
centro - sud. 
  V.1)  Informazioni  relative  alla  non  aggiudicazione:  Non  sono
pervenute offerte. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27 giugno 2019. 

                            Il dirigente 
                         Arturo Siniscalchi 

 
TV19BGA14679
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.