Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: FORMEZ PA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A., viale Marx, 15 - 00137 Roma; codice fiscale 80048080636; partita IVA 06416011002. Punti di contatto: ufficio acquisizioni pubbliche di beni e servizi; tel. 06/84893316-3353; fax 06/84893415; posta elettronica: uffgare@formez.it - indirizzo internet (URL): www.formez.it Sezione II: oggetto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento di servizi di consulenza specialistica per l'implementazione della riforma della pubblica amministrazione (GURI n. 80/2018). II.1.6) Divisione in lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto: euro 1.056.800,00. Sezione V: aggiudicazione di appalto - lotto 1 Denominazione: lotto 1 - attivita' di supporto e consulenza relativamente al tema dell'assessment delle competenze e definizione dei fabbisogni di personale e della valutazione della performance - area centro e isole. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 12 giugno 2019. V.2.2) Numero di offerte pervenute: quattro. V.2.3.) Nome e indirizzo del contraente: PricewaterhouseCoopers Advisory S.p.a., viale Monte Rosa, 91 - 20149 Milano. V.2.4) Valore inizialmente stimato del lotto: euro 495.820,00. Valore totale del lotto: euro 362.332,80. Sezione V: aggiudicazione di appalto - lotto 2 Denominazione: lotto 2 - attivita' di supporto e consulenza relativamente al tema dell'assessment delle competenze e definizione dei fabbisogni di personale e della valutazione della performance - area sud peninsulare. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 17 giugno 2019. V.2.2) Numero di offerte pervenute: sei. V.2.3.) Nome e indirizzo del contraente: Links Management & Technology S.p.a., via Rocco Scotellaro, 55 - 73100 Lecce. V.2.4) Valore inizialmente stimato del lotto: euro 560.980,00. Valore totale del lotto: euro 507.995,00. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27 giugno 2019. Il dirigente Arturo Siniscalchi TV19BGA14680