Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP B69E19000240002 - CIG 78910360E9 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Valle d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento Protezione civile e Vigili del Fuoco, Corpo valdostano dei Vigili del Fuoco, Corso Ivrea, 133 - 11100 Aosta Tel: +39 016544444, +39 016531718; vigili.fuoco@pec.regione.vda.it SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento della fornitura di elmi da intervento per il personale volontario del Corpo valdostano dei Vigili del Fuoco, certificati come DPI di III categoria secondo la norma EN 443:2008 - CPV: 18444111-4 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 407.377,05 IVA esclusa. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 09/09/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 16/09/2019 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Salvatore CORIALE; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Altre informazioni: Data di spedizione dell'avviso GUUE: 28/06/2019 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX19BFM14806