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Bando di gara - Procedura aperta nei settori ordinari per fornitura di armadi attrezzati automatizzati per il ricovero biciclette presso autorimessa comunale - Numero di riferimento: G14590 Luogo di esecuzione: Venezia - codice NUTS ITH35 Determina a contrarre: n. 20000196 del 14 giugno 2019 Tipo di appalto: forniture CPV oggetto principale: 45223800-4 Finanziamento: fondi della stazione appaltante Sopralluogo: obbligatorio Varianti: non sono ammesse offerte in variante Importo complessivo dell'appalto (esclusa IVA) € 286.000,00; importo soggetto a ribasso: fornitura e posa e service manutenzione € 282.000,00, importo non soggetto a ribasso: oneri per la sicurezza € 4.000,00 Cauzioni e garanzia previste: ai sensi del Dlgs 50/2016 e smi: all'art. 93, comma 1 per la partecipazione: all'art. 103, comma 1 in caso di aggiudicazione Requisiti di ordine generale: non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del Dlgs 50/2016 e smi; non trovarsi in alcuna causa di esclusione di cui all'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165 e in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrarre con la pubblica amministrazione. Non trovarsi in una delle cause di esclusione di cui all'articolo 24, comma 7 del Dlgs 50/2016 e smi Requisiti di idoneita' professionale e capacita' economica e finanziaria: come indicato al punto 6 del disciplinare di gara Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara Condizioni per ottenere gli elaborati di gara: si rinvia al punto 1.2 del disciplinare di gara, contenente le norme integrative del presente bando e facente parte sostanziale e integrante dello stesso Termine per il ricevimento delle offerte: entro il 10 settembre 2019 ore 12:00 esclusivamente per via telematica secondo le modalita' riportate tra la documentazione di gara Modalita' di apertura delle offerte: 11 settembre 2019 alle ore 09:00 in seduta pubblica presso la sede legale di AVM, in Isola Nova del Tronchetto 32, 30135 Venezia Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte, salvo proroghe richieste dalla stazione appaltante Durata dell'appalto: 100 giorni per la fornitura e posa: 70 giorni per la produzione e premontaggio degli armadi e degli accessori; 30 giorni per la fornitura e montaggio; 12 mesi per il servizio di manutenzione post-fornitura e montaggio Modalita' di pagamento del corrispettivo: come stabilito dal capitolato speciale d'appalto parte normativa e dallo schema di contratto L'appaltatore dovra' attenersi a tutte le disposizioni di cui all'art. 3 della Legge 136/2010 e smi Procedure di ricorso: organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto con sede in Cannaregio n. 2277, 30121 - Venezia, con le modalita' di cui all'art. 120 del Dlgs 104/2010 e smi; eventuali controversie con l'appaltatore saranno devolute al giudice ordinario. E' esclusa la competenza arbitrale AVM spa si attiene al Protocollo di Legalita' ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalita' organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, siglato il 9 gennaio 2012 e smi, dalla Regione Veneto, Unione Regionale delle Province del Veneto, ANCI Veneto, il cui testo, che qui si intende integralmente riportato, e' pubblicato sul sito internet della Prefettura di Venezia www.prefettura.it/venezia, sezione protocolli di intesa. Gli obblighi derivanti dall'adesione al Protocollo di Legalita' verranno recepiti nel contratto di appalto e diventeranno vincolanti per l'appaltatore Informazioni complementari: nel disciplinare di gara Responsabile del procedimento in fase di progettazione ed esecuzione: dott. Franco Comacchio Responsabile del procedimento in fase di affidamento: avv. Samanta Vianello Non e' stato pubblicato l'avviso di preinformazione Il direttore generale gruppo Avm ing. Giovanni Seno TX19BFM14825