Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso dello stadio comunale "Mirabello" di via Matteotti n. 2 a Reggio Emilia per il periodo dal 19 agosto 2019 al 18 agosto 2021 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE FONDAZIONE PER LO SPORT DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA. Sede Legale: via F.lli Manfredi 12/D, 42124 Reggio Emilia, Tel. 0522/456473, fax 0522/580353. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso dello stadio comunale "Mirabello" di via Matteotti n. 2 a Reggio Emilia. Periodo 19/08/2019 - 18/08/2021, salvo prolungamento alle medesime condizioni per un ulteriore periodo fino al termine massimo del 20/08/2023; CIG 7962460DD8. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Valore dell'appalto € 289.840,00 Importo a base di gara: € 72.000,00 annui soggetti a ribasso percentuale al netto degli oneri della sicurezza, pari a € 456,00 (oltre IVA) annui; Cauzione provvisoria € 2.898,40. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa; termine ricevimento offerte: 19/08/2019 ore 12,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I^ seduta pubblica in data da comunicare ai concorrenti presso Via F.lli Manfredi 12/D - Reggio Emilia. Data invio G.U.R.I.: 02/07/2019. Bando integrale pubblicato www.fondazionesport.it/Bandi di gara e contratti/Avvisi e bandi di gara-Profilo di Committente. Il direttore dott. Domenico Savino TX19BFM14919