ERSU CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 5-7-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  APPALTANTE:  Ente  Regionale  per  il
Diritto allo Studio Universitario (ERSU Cagliari). C. so V.  Emanuele
II     n.     68,      09124      Cagliari;      Tel.      070/66201;
ufficioappalti@ersucagliari.it,
ersuca.ufficiocontratti@pcert.postecert.it; www.ersucagliari.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Servizio  di  verifica   finalizzato   alla
validazione, ai  sensi  dell'art.  26  del  d.lgs.  n.  50/2016,  del
progetto  di  fattibilita'  tecnica  ed  economica  e  del   progetto
definitivo-esecutivo  dei   "lavori   di   recupero   strutturale   e
adeguamento degli impianti tecnologici della casa dello  studente  di
via Trentino a Cagliari" (lotto n. 1 - CIG 77376059A2), del  progetto
esecutivo dei lavori di riqualificazione funzionale ed estetica della
mensa universitaria di via Premuda n° 10 a Cagliari (lotto n. 2 - CIG
7737823D87) e del progetto di fattibilita' tecnica ed economica e del
progetto  definitivo-esecutivo  dei  "lavori  di  adeguamento  e   di
recupero strutturale della casa dello  studente  di  via  Businco  in
Cagliari" (lotto n. 3 - CIG 77378335CA). RIF. APP. 109BO/2018. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   Procedura    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione: minor prezzo. 
  SEZIONE  V:  Aggiudicazione:  21/02/2019.  Offerte  pervenute:  25.
Aggiudicatario Lotto n. 1: ASACERT S.r.l., via Vittorio Veneto  n.  2
Cormano (MI),  P.  Iva  n.  04484450962.  Importo  aggiudicazione:  €
14.494,576   +   IVA   e   oneri   previdenziali.   Subappalto:   no.
Aggiudicatario Lotto n. 2: V.P.E. S.r.l., via  Parigi  n.  11,  Roma,
p.iva 08747270968. Importo aggiudicazione: € 8.123,603 + IVA e  oneri
previdenziali.  Subappalto:  no.  Aggiudicatario  Lotto  n.   3:   A1
Engineering S.r.l., via delle Felci n. 36 Olbia,  p.iva  02280950904.
Importo aggiudicazione: €  7.030,66  +  IVA  e  oneri  previdenziali.
Subappalto: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Determinazione  di  aggiudicazione
del  Direttore  del  Servizio  Appalti,  Affari  Legali  e  Generali,
Bilancio e Personale n. 88 del 21/02/2019. Ricorso: TAR Sardegna 

Il direttore del servizio appalti, affari legali e generali, bilancio
                             e personale 
                     dott.ssa Angela Maria Porcu 

 
TX19BGA14888
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.