Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Comune di San Giuseppe Vesuviano - Servizio Gestione del Territorio - Piazza E. D'Aosta n. 1 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA) - PEC: c.u.c.sangiuseppevesuviano.terzigno@sicurezzapostale.it - I documenti di gara sono disponibili all'indirizzo internet: www.cucvesuviana.it/N/G00005 SEZIONE II. OGGETTO: Appalto di lavori - Procedura aperta per l'affidamento degli interventi di abbattimento e ricostruzione per adeguamento funzionale, strutturale e degli impianti, alla vigente normativa del plesso scolastico "Luonghi" del 2° Circolo didattico del Comune di San Giuseppe Vesuviano - CUP C71E15000050003 - CIG 7943958984. Importo a base d'asta € 703.036,28. Luogo di esecuzione: ITF33 - San Giuseppe Vesuviano - CPV: 45214210-5. L'appalto non e' suddivisibile in lotti, perche' trattasi di un finanziamento ministeriale non frazionabile. Il Contratto ha una durata di 319 (trecentodiciannove) giorni dalla data della stipula del Contratto. Non sono ammesse offerte in aumento. SEZIONE III. CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: Per le condizioni di partecipazione, si rimanda al Capitolato ed al Disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: La gara e' aggiudicata con il criterio del minor prezzo sull'importo posto a base di gara. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato per il giorno 26.07.2019, alle ore 12.00. Le offerte devono essere trasmesse, in via elettronica, alla CUC VESUVIANA. L'appalto e' finanziato con DM del 21 dicembre 2017, n. 1007, del Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca (MIUR). L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. La prima seduta pubblica e' fissata per il giorno 29.07.2019, alle ore 09,30. Alle sedute pubbliche e' ammesso un rappresentante per concorrente. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: l'organismo competente per le procedure di ricorso e' il TAR Campania - Sez. Napoli. Il RdP: sig. Antonio Cozzolino Il responsabile servizio gestione del territorio dott. ing. Vincenzino Scopa TX19BFF14913