COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Comune di San Giuseppe Vesuviano  -
Servizio Gestione del Territorio - Piazza E. D'Aosta n. 1 - 80047 San
Giuseppe          Vesuviano           (NA)           -           PEC:
c.u.c.sangiuseppevesuviano.terzigno@sicurezzapostale.it - I documenti
di     gara     sono     disponibili     all'indirizzo      internet:
www.cucvesuviana.it/N/G00005 
  SEZIONE II. OGGETTO: Appalto  di  lavori  -  Procedura  aperta  per
l'affidamento degli interventi di abbattimento  e  ricostruzione  per
adeguamento funzionale, strutturale e degli  impianti,  alla  vigente
normativa del plesso scolastico "Luonghi" del  2°  Circolo  didattico
del Comune di San Giuseppe Vesuviano  -  CUP  C71E15000050003  -  CIG
7943958984. Importo a base d'asta € 703.036,28. Luogo di  esecuzione:
ITF33 - San Giuseppe Vesuviano - CPV: 45214210-5.  L'appalto  non  e'
suddivisibile  in  lotti,  perche'  trattasi  di   un   finanziamento
ministeriale non frazionabile. Il Contratto  ha  una  durata  di  319
(trecentodiciannove) giorni dalla data della stipula  del  Contratto.
Non sono ammesse offerte in aumento. 
  SEZIONE  III.  CONDIZIONI  PARTECIPAZIONE:  Per  le  condizioni  di
partecipazione, si rimanda al Capitolato ed al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: La gara e' aggiudicata con il  criterio  del
minor prezzo sull'importo posto a base di gara. Il termine ultimo per
la presentazione delle offerte e' fissato per il  giorno  26.07.2019,
alle  ore  12.00.  Le  offerte  devono  essere  trasmesse,   in   via
elettronica, alla CUC VESUVIANA. L'appalto e' finanziato con  DM  del
21  dicembre  2017,   n.   1007,   del   Ministero   dell'Istruzione,
dell'Universita' e della Ricerca  (MIUR).  L'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta per 180 giorni. Le offerte devono essere redatte
in lingua italiana. La prima seduta pubblica e' fissata per il giorno
29.07.2019, alle ore 09,30.  Alle  sedute  pubbliche  e'  ammesso  un
rappresentante  per  concorrente.  E'  obbligatoria  la  fatturazione
elettronica. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  l'organismo  competente  per  le
procedure di ricorso e' il TAR Campania - Sez. Napoli. Il  RdP:  sig.
Antonio Cozzolino 

          Il responsabile servizio gestione del territorio 
                     dott. ing. Vincenzino Scopa 

 
TX19BFF14913
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.