ESTAR
Sede: via San Salvi, 12 - 5013 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: E.S.T.A.R.  -  Via  di  San  Salvi  n.  12-50135  Firenze,
www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Martini -
E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n.  24  -
53100   Siena   -   tel.   0577/769422   fax   0577/769912,   e.mail:
f.martini@estar.toscana.it. I.2)  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una
centrale di committenza. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://start.toscana.it/. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno  inviate  in
versione   elettronica   sulla    piattaforma    telematica    START,
https://start.toscana.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura
aperta per la stipula di una convenzione di durata triennale  per  la
fornitura  in  locazione  "inclusive  service"  di  Sistemi  per   la
Misurazione della Gittata Cardiaca (rif. Lotto  n.  5)  da  destinare
alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione  Toscana.  II.1.2)
CPV: 33123000-8. II.1.3) Tipo di appalto:  Forniture.  II.1.4)  Breve
descrizione: fornitura in locazione triennale "inclusive service"  di
n. 15 Sistemi  Invasivi  per  la  Misura  della  Gittata  Cardiaca  e
relativi  consumabili.  II.1.5)   Valore   Totale   stimato:   Valore
complessivo quadro economico dell'appalto € 1.268.750,00 I.E.; Valore
complessivo a base d'asta €  866.250,00  I.E..  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: LOTTO  UNICO  CIG  796200458D.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Presidi Ospedalieri delle Aziende Sanitarie della Regione
Toscana. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere il  Disciplinare  e
la    documentazione    complementare    disponibile     sul     sito
www.estar.toscana.it.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai  criteri  indicati  negli
atti di gara. II.2.7) Durata: 36 mesi.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  NO.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:   e'
prevista  la  facolta'  di   acquisire   ulteriori   apparecchiature,
accessori e forniture a completamento, al  momento  non  note  o  non
determinabili, riconducibili alla stessa tipologia  di  beni  oggetto
dell'appalto, subordinatamente alla relativa copertura  economica  ed
alle  prescrizioni  di  Capitolato  Speciale,  nonche'  la  eventuale
proroga  della  Convenzione  di  ulteriori  6  mesi  alla   scadenza,
modifiche di cui all'art. 106,  c.1  -  lett.  a),  del  D.  Lgs.  n.
50/2016. II.2.14) Informazioni  complementari:  cauzione  provvisoria
del 1% della spesa prevista, in sede di  presentazione  dell'offerta,
ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016; cauzione definitiva  del
6%  del  valore  contrattuale  (quadro   economico),   in   caso   di
aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
requisiti non previsti. III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:
requisiti non previsti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione  e  delle
offerte: ore 18:00 del giorno 9/8/2019. IV.2.4)  Lingua  utilizzabile
per la  presentazione  delle  domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.2.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 240 giorni dal  termine  di  scadenza  per  la
ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:
come  precisato  nel  Disciplinare  di  gara,  trattandosi  di   gara
interamente  telematica,  il  seggio  di  gara  e/o  la   commissione
giudicatrice, procederanno in sedute riservate  all'apertura  e  alla
verifica della documentazione amministrativa e  della  documentazione
tecnica. I relativi verbali delle operazioni saranno pubblicati sulla
piattaforma start nell'apposito spazio comunicazioni  della  relativa
gara.  Successivamente,  in  seduta  pubblica,  in  data  che  verra'
comunicata,  il  seggio  di  gara  e  la   commissione   procederanno
all'apertura della busta contenente l'offerta economica.  Le  persone
ammesse sono precisate nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro elettronici: la ditta aggiudicataria  e'  tenuta  ad
emettere la fatturazione elettronica.  VI.4.1)  Organismo  competente
per le procedure di ricorso:  T.A.R.  -  Via  Ricasoli,  40  -  50122
FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato
entro  30  giorni.Informazioni  sui  termini  di  presentazione   del
ricorso: VI.5) Data di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 03/07/2019. 

              Il direttore U.O.C attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX19BFK15075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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