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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Marina Anemone E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazzale Carlo Rosselli n. 24 - 53100 Siena. Tel. 0577/769438 - fax 0577/769912 e.mail: m.anemone@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Procedura aperta per la stipula di una convenzione triennale per la fornitura di sistemi per litotripsia da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana (Lotto n. 1: CIG 7215029E45, Lotto n. 2: CIG 7215030F18). II.1.2) CPV: n. 33160000-9. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: convenzione triennale per la fornitura di sistemi per litotripsia da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana: lotto 1 - noleggio per 72 mesi di sistemi mobili per litotrissia entracorporea con puntamento ecografico e radiologico; Lotto n. 2 noleggio per 72 mesi di sistemi fissi per litotrissia entracorporea con puntamento ecografico e radiologico. II.1.7) Valore totale dell'appalto: Importo quadro economico complessivo dell'appalto € 4.338.200,00 IVA esclusa; importo complessivo aggiudicato € 2.831.022,00 oltre IVA. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Convenzione: a) estensione fornitura ad eventuali fabbisogni al momento non rilevati nella misura del 50%; b) proroga di 12 mesi, alla scadenza, se non sono esauriti i quantitativi contrattuali. Contratti attuativi: alla scadenza del 36° mese di locazione le aziende sanitarie, in alternativa alla prosecuzione del contratti fino al 72° mese, potranno esercitare le seguenti opzioni: lotti n. 1: a) recesso unilaterale; lotto n. 2: a) recesso unilaterale, b) acquisto in proprieta' dei beni oggetto di noleggio al valore di mercato. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici, n. 116 del 06/10/2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.2) Numero di offerte pervenute: lotto 1 n. 2 lotto 2 n. 3. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Ditta Urology Diagnostic - Via Mameli 42/a 20851 Lissone (MB). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: valore complessivo dell'appalto comprensivo delle opzioni: Lotto n. 1 - quadro economico dell'appalto, comprensivo di opzioni: € 3.067.200,00 IVA esclusa - importo aggiudicato: € 2.001.600,00 oltre IVA ; Lotto 2 - quadro economico dell'appalto, comprensivo di opzioni, € 1.271.000,00 - importo aggiudicato: € 829.422,00 oltre IVA; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 03/07/2019. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX19BGA15079