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Avviso di aggiudicazione di appalto per l'affidamento del servizio di ristorazione, a ridotto impatto ambientale, nelle mense obbligatorie di servizio per il personale di polizia penitenziaria SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzi Ministero della Giustizia Provveditorato regionale dell'amministrazione penitenziaria dell'Emilia Romagna e Marche - C.F. 9202896037 NEILDK Viale Giovanni Vicini n. 20 Bologna 40122 Italia Persona di contatto: Dott. Antonino Campione Tel.: +39 0516498611E-mail: pr.bologna@giustiziacert.it Codice NUTS: ITH55 Indirizzi Internet:Indirizzo principale: https://www.giustizia.it/giustizia/ Indirizzo del profilo di committente: https://www.giustizia.it/giustizia/ Appalto congiunto Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale Principali settori di attivita' Altre attivita': Esecuzione penale SEZIONE II: OGGETTO Entita' dell'appalto Denominazione: Servizio di ristorazione a "ridotto impatto ambientale" nelle mense Obbligatorie per il personale della Polizia penitenziaria negli Istituti penitenziari e scuole dell'Emilia Romagna e Marche Codice CPV principale 55512000 Tipo di appalto Servizi Breve descrizione: Servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale" nelle mense obbligatorie di servizio per il personale della Polizia penitenziaria nelle sedi degli Istituti penitenziari, scuole e istituti di formazione della circoscrizione territoriale delle regioni Emilia Romagna e Marche, erogato mediante produzione dei pasti presso le cucine dell'Amministrazione contraente, nel rispetto dell'allegato 1 al decreto del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare del 25 luglio 2011, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 21 settembre 2011 n. 220. Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 1 310 193.88 EUR Descrizione Denominazione: Lotto n.1 Emilia Romagna - CIG 77232725AC Lotto n.: 1 Codici CPV supplementari 55512000 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH5 Luogo principale di esecuzione: C.C. Bologna; C.C. Ferrara; C.C. Modena; I.P. Parma; C.C. Piacenza; I.P. Reggio Emilia; C.C. Rimini e Istituto di Istruzione di Parma Descrizione dell'appalto: Servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale nelle mense obbligatorie di servizio per il personale della Polizia penitenziaria erogato mediante produzione dei pasti presso le cucine dell'Amministrazione contraente, le quali vengono concesse in uso a titolo gratuito al fornitore aggiudicatario. L'importo complessivo del servizio che l'Amministrazione contraente corrispondera' al fornitore sara' calcolato applicando per ciascun pasto effettivamente consumato il prezzo aggiudicato al fornitore e per ciascuna eventuale colazione effettivamente consumata il prezzo di euro 0,85. Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Punti 70 / Ponderazione: 0 Costo - Nome: Punti 30 / Ponderazione: 0 Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Informazioni complementari Descrizione Denominazione: Lotto n. 2 Marche - CIG 7723302E6B Lotto n.: 2 Codici CPV supplementari 55512000 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI3 Luogo principale di esecuzione: II.PP. Ancona - sede Montacuto; II.PP. Ancona - sede Barcaglione C.C. Ascoli Piceno; C.C. Fermo; C.C. Pesaro; C.R. Fossombrone. Descrizione dell'appalto: Servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale nelle mense obbligatorie di servizio per il personale della Polizia penitenziaria erogato mediante produzione dei pasti presso le cucine dell'Amministrazione contraente, le quali vengono concesse in uso a titolo gratuito al fornitore aggiudicatario. L'importo complessivo del servizio che l'Amministrazione contraente corrispondera' al fornitore sara' calcolato applicando per ciascun pasto effettivamente consumato il prezzo aggiudicato al fornitore e per ciascuna eventuale colazione effettivamente consumata il prezzo di euro 0,85. Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Punti 70 / Ponderazione: 0 Costo - Nome: Punti 30 / Ponderazione: 0 Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA Descrizione Tipo di procedura Procedura aperta Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione Informazioni sull'asta elettronica Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' Informazioni di carattere amministrativo. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 239-546175 Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n.: 1 Denominazione: Lotto n.1 Emilia Romagna - CIG 77232725AC Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' Aggiudicazione di appalto Data di conclusione del contratto d'appalto: 26/06/2019. Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 Numero di offerte ricevute da PMI: 4 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no Nome e indirizzo del contraente Serenissima Ristorazione S.p.A.Viale della Scienza n. 20/AVicenza36100ItaliaTel.: +39 0444348400E-mail: info@grupposerenissima.it Fax: +390444348482 Codice NUTS: ITH32 Indirizzo Internet: https://www.grupposerenissima.it Il contraente e' una PMI: si' Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.199.419,20 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 958.175.08 EUR Informazioni sui subappalti SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione: Lotto n. 2 Marche - CIG 7723302E6B Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' Aggiudicazione di appalto Data di conclusione del contratto d'appalto:26/06/2019 Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 2 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' Nome e indirizzo del contraente S.L.E.M. S.r.l.Via II Trav- Bagnulo n. 16Piano di Sorrento (NA)80063Italia Tel.: +390818083520 E-mail: infoslemsrl@libero.it Fax: +39 0818083520Codice NUTS: ITF33 Indirizzo Internet: http://www.ristorazionecollettiva.net Il contraente e' una PMI: si' Nome e indirizzo del contraente. Noi Societa' Cooperativa Sociale Via Parmenide n. 6 Salerno 84131 Italia E-mail: info@noicooperativa.it Codice NUTS: ITF35 Indirizzo Internet: https://www.noicooperativa.it/ Il contraente e' una PMI: si' Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 359.072,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 352.018,80 EUR Informazioni sui subappalti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni complementari: La presente gara e' stata indetta come da delibera a contrarre del 28 novembre 2018 n. 979. Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna - Bologna Data di spedizione GUCE:02/07/2019 Il provveditore regionale dott.ssa Gloria Manzelli TX19BGA15084