Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CUP C46C15000000006 - CIG 7654879DF9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Dragoni, Via Roma, snc - Cap 81010 - Tel.: 0823866221 - P.I.: 01291600615 - pec: areatecnica.comune.dragoni@pec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Direzione lavori, contabilita' e C.S.E. afferente i "lavori di adeguamento sismico, efficientamento energetico ed ampliamento dell'edificio sede della scuola primaria San Giorgio" SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data di aggiudicazione Determinazione Area Tecnica n. 66 del 01/07/2018 Reg.Gen.n.155 del 01/07/2019; numero offerte ricevute: 9 (tre). Numero offerte ammesse:9 (tre). Aggiudicatario: R.T.P. Arch. Tommaso Benedetto, con sede in Via Progresso, n. 49 - CAP 6277 - MOIANO (BN). Valore finale totale di aggiudicazione dell'appalto: euro € 63.175,93 oltre IVA come per legge. Il R.U.P. ing. Fabio Leonetti TX19BGA15183