ASUR MARCHE - ANCONA
Sede legale: Via Guglielmo Oberdan, 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
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Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2019)

 
Avviso di aggiudicazione appalto -  Servizio  di  cassa  a  tesoreria
unica e di ritiro incassi, trasporto e contazioni valori,  cambio  di
                    monete e fornitura casseforti 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Indirizzo profilo di
committente (URL): www.asur.marche.it I.2) L'appalto  e'  aggiudicato
da  una   centrale   di   committenza:   Si'   I.4)   Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: procedura  di  gara  per
l'affidamento del servizio di cassa a tesoreria unica Lotto  1:  CIG:
7670165464 e del servizio di ritiro incassi, trasporto  e  contazione
valori, cambio monete e fornitura casseforti, Lotto 2: CIG:7670195D23
II.1.2)  Lotto  1:  CPV:  66600000-6,  Lotto  2:   CPV:   66162000-3,
60100000-9 II.1.3) Tipo di  appalto:  servizi  II.1.6)  L'appalto  e'
suddiviso  in  lotti?  Si'  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto   €
3.769.815,60, IVA esclusa II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5)  Criterio
di aggiudicazione: Lotto 1: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
Lotto 2: minor prezzo II.2.11) Lotto 1 e 2: Proroga tecnica  12  mesi
ai sensi dell'art. 106, comma 11, Codice, Lotto 2:  Rinnovo  annuale,
Modifica 30% art. 106, comma 1 lett.a), Codice II.2.13) L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No II.2.14) Aggiudicazione: det. 149 del 18/03/2019 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro:  Si',
Lotto  2  IV.1.8)  L'appalto  rientra  nell'ambito  di   applicazione
dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: GURI n.132 del 12/11/2018 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto: Lotto 1: Servizio di cassa  a
tesoreria unica V.2.1) Data conclusione contratto: 25/06/2019  V.2.2)
Numero offerte pervenute: 2 V.2.3) Aggiudicatario: Unicredit  S.p.a.,
Piazza Gae Aulenti 3, Tower A, Milano (MI), P.Iva 00348170101; V.2.4)
Valore inziale stimato: € 840.000,00; valore finale: € 750.000,00 IVA
esclusa, al netto delle opzioni previste. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto: Lotto 2: Servizio  di  ritiro
incassi, trasporto e contazione valori,  cambio  monete  e  fornitura
casseforti V.2.1) Data conclusione accordo quadro: 13/06/2019  V.2.2)
Numero  offerte  pervenute:  1  V.2.3)  Aggiudicatario:   Vedetta   2
Mondialpol  S.p.a.,  Via  G.B.Scalabrini   76,   Como   (CO),   P.Iva
00780120135; V.2.4) Valore inziale stimato:  €  1.170.252,00;  valore
finale: € 1.066.731,00 IVA esclusa, al netto delle opzioni previste. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.4.3) E' proponibile  ricorso  al
TAR  entro  30  giorni  dal  giorno  successivo  alla   comunicazione
dell'aggiudicazione   VI.5)   Data   spedizione   presente    avviso:
03/07/2019. 

               Il direttore area acquisiti e logistica 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX19BGA15237
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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