MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le OO.PP. Campania - Molise -
Puglia - Basilicata
Sede di Caserta
Stazione Unica Appaltante e Centrale di Committenza - SUB S.U.A.
Caserta 2
Ente delegato dal Comune di Pastorano (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2019)

 
   Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - CIG 7940763CEA 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Ministero  delle
Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale per le
OO.PP. Campania, Molise, Puglia e Basilicata - Sede di Caserta -  via
Cesare Battisti 16 - Ente delegato  dal  Comune  di  Pastorano(CE)  -
Ufficio    responsabile     SUB     S.U.A.     Caserta     2     pec:
oopp.caserta@pec.mit.gov.it           I.3)            Documentazione:
http://trasparenza.mit.gov.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_234
936_876_1.html. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Gara  telematica  per
l'affidamento in concessione delle attivita' relative  alla  gestione
ordinaria e straordinaria delle entrate  di  competenza  del  comune:
Gestione  accertamento,   riscossione   coattiva   e   gestione   del
contenzioso relativa ai tributi TOSAP - Imposta pubblicita' - TARI  -
IMU -TASI  Gestione  completa  delle  acque  reflue  con  riscossione
ordinaria e coattiva II.1.5) Valore totale stimato  IVA  esclusa:  €.
600.000,00 II.2.7) Durata in mesi: 60 (sessanta). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)  Procedura  aperta  criterio  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt.  60  e  95  del
d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle
offerte: 10/09/2019  Ora  locale:  12:00:00  IV.2.7)  Apertura  delle
offerte: 11/09/2019 Ora locale: 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Spedizione GUUE: 8/07/2019. 

                       Il provveditore vicario 
                       dott.ssa Vania De Cocco 

 
TX19BFC15387
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.