C.U.C. TRASPARENZA
per conto del Comune di Montalto Uffugo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7966609DB5 
 

  SEZIONE I:  STAZIONE  APPALTANTE.  Centrale  Unica  di  Committenza
Trasparenza  piazza  San  Carlo  Borromeo  -  87036  Rende   (CS)   -
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montalto Uffugo P.zza F. De
Munno 1 - 87040- Montalto Uffugo (CS) 
  SEZIONE II: OGGETTO: affidamento della progettazione esecutiva, del
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed  esecuzione
e della direzione dei lavori relativi a  "interventi  di  adeguamento
sismico scuola elementare  Montalto  Scalo".  Importo:  €  104.135,49
oltre IVA E ONERI 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte:  30/07/19  ore  12:00.
Apertura: 31/07/19 ore 9:30. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Documentazione  disponibile  su:
www.comune.rende.cs.it. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       Ing. Francesco Minutolo 

 
TX19BFF15297
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.