COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA
Sede: via Generale Reverberi n. 2 - Vestone (BS)
Punti di contatto: Aggregazione Centrale Unica di Committenza - Tel.
0365/8777126 - E-mail: cuc@cmvs.it - Pec: protocollo@pec.cmvs.it
Codice Fiscale: 87002810171
Partita IVA: 00726670987

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2019)

 
Bando di gara - Verifica, anche ai fini della validazione,  ai  sensi
dell'articolo 26 del  Decreto  Legislativo  n.  50  del  2016,  della
progettazione    definitiva    ed    esecutiva,    manutenzione     e
riqualificazione  degli  impianti   di   pubblica   illuminazione   e
predisposizione degli stessi ai servizi di "Smart Cities", nei Comuni
dell'aggregazione Comunita' Montana di Valle Sabbia" - CIG 792206787E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comunita'  Montana  di
Valle  Sabbia.  Denominazione:   Aggregazione   Centrale   Unica   di
Committenza. Indirizzo: via Generale Reverberi n. 2 -  Vestone  (BS).
Punti di contatto: Dott.ssa Augusta  Cavagnini  Tel.  0365/8777126  -
Email: cuc@cmvs.it - Pec: protocollo@pec.cmvs.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Verifica,  anche  ai  fini  della
validazione, ai sensi dell'articolo 26 del decreto legislativo n.  50
del 2016, della progettazione definitiva ed esecutiva, manutenzione e
riqualificazione  degli  impianti   di   pubblica   illuminazione   e
predisposizione degli stessi ai servizi di "Smart Cities", nei Comuni
dell'aggregazione  Comunita'  Montana  di  Valle  Sabbia".  Tipo   di
appalto:  Servizi.  Luogo  di  esecuzione:  Comuni  dell'aggregazione
Comunita'  Montana  di  Valle  Sabbia.  Vocabolario  comune  per  gli
appalti:  71.63.14.00-4.  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto   ed
eventuale divisione in lotti: L'importo a base d'asta  e'  pari  a  €
183.394,00 (contributo integrativo e IVA esclusi). L'appalto  non  e'
suddiviso in lotti. Durata dell'appalto: 105 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Condizioni  di  partecipazione:   Fatturato
specifico in servizi di verifica,  per  un  importo  complessivo  nei
migliori 3 esercizi tra gli ultimi 5 esercizi antecedenti la data  di
indizione della  gara,  per  un  importo  non  inferiore  a  2  volte
l'importo a base di gara. Avvenuto espletamento negli ultimi 10  anni
di servizi di verifica, relativi progetti di lavori  appartenenti  ad
ognuna delle classificazioni di lavori sottoelencate, per un  importo
totale non inferiore a 1 volta l'importo stimato dei lavori  ciascuna
di dette classificazioni (individuate alla tavola  Z-1  del  d.m.  17
giugno 2016, in G.U. n. 174 del  27  luglio  2016),  per  un  importo
stimato in euro: 20.376.031  cosi'  suddiviso:  ID  IB.08,  grado  di
complessita' G = 0.50, importo:  12.455.759,00;  ID  T.02,  grado  di
complessita' G = 0.70, importo:  5.770.566,00;  ID  IA.03,  grado  di
complessita' G = 1.15, importo: 2.149.706. Avvenuto svolgimento negli
ultimi 10 anni di servizi di ingegneria e di  architettura,  relativi
ai lavori appartenenti ad  ognuna  delle  classificazioni  di  lavori
elencate alla lettera a), per un importo costituito dalla somma degli
importi di non piu' di due lavori (coppia di lavori) non inferiore  a
0,40 volte l'importo stimato dei lavori di ciascuna  classificazione.
Non e'  richiesto  un  numero  minimo  di  personale  tecnico,  fermo
restando che  nell'ambito  degli  operatori  economici  di  cui  agli
articoli, 26 comma 6, lettera a) e 45 del decreto legislativo  n.  50
del 2016, la presentazione dell'offerta e' riservata  agli  Organismi
di ispezione di tipo A o di tipo C, accreditati UNI  CEI  EN  ISO/IEC
17020, ai sensi del Regolamento  (CE)  765/2008.  Certificazioni  ISO
9001e ISO 14001 o registrazione EMAS come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per
il ricevimento delle offerte: ore 10:00 del 06/08/2019. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  L'apertura  al  pubblico  delle
offerte avverra' il giorno 06/08/2019 alle ore 14:00. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                     dott.ssa Augusta Cavagnini 

 
TX19BFF15374
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.