AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Denominazione:  Ente:
Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata -  Verona,  con  sede  in
P.le A. Stefani,1 - 37126 - Verona -  Tel.  045  8121812  -  Fax  045
8121736    -    E-mail:     servizio.acquisti@aovr.veneto.it     PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it          Sito           internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  Oggetto:  Gara  n.  279/2019  -
Indizione  procedura  aperta  telematica  su  piattaforma  sintel   a
rilevanza comunitaria, per la fornitura per  36  mesi,  eventualmente
rinnovabile per ulteriori 24 mesi di cannule per cardiochirurgia  con
la gestione del conto deposito, suddivisa in 14 lotti: Lotto  1  Euro
91.287,00= oltre IVA CIG N. 7930220092  -  Lotto  2  Euro  46.620,00=
oltre IVA CIG N. 793022872A - Lotto 3 Euro 11.137,50= oltre  IVA  CIG
N. 79302319A3 - Lotto 4 Euro 24.750,00= oltre IVA CIG N. 7930235CEF -
Lotto 5 Euro 1.950,00= oltre IVA CIG N. 7930253BCA  -  Lotto  6  Euro
198.171,00=  oltre  IVA  CIG   N.   7930257F16   -   Lotto   7   Euro
36.204,00=oltre IVA CIG N. 793026340D - Lotto 8 Euro 39.550,50= oltre
IVA CIG N. 7930271AA5 - Lotto 9 Euro  15.930,00=  oltre  IVA  CIG  N.
793027806F - Lotto 10 Euro 42.725,70= oltre IVA CIG N.  79302888AD  -
Lotto 11 Euro 93.225,00= oltre IVA CIG N. 7930294D9F - Lotto 12  Euro
40.200,00= oltre IVA CIG N. 7930300296 -  Lotto  13  Euro  75.000,00=
oltre IVA CIG N. 79303056B5 - Lotto 14 Euro 3.300,00= oltre  IVA  CIG
N. 793030785B; per un importo triennale  complessivo  a  base  d'asta
pari ad Euro 720.050,70= oltre IVA =, (oneri per DUVRI pari a zero). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta telematica  su  piattaforma
Sintel,  con  aggiudicazione   secondo   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire  sulla
piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle  ore  15.00  del
giorno  02/09/2019.  Modalita'  di   apertura   delle   offerte:   In
considerazione del fatto che  la  Piattaforma  Sintel  garantisce  la
massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la
compongono  e,  altresi',   la   provenienza,   l'identificazione   e
l'inalterabilita'  dell'offerta  medesima,  l'apertura  delle  "buste
telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica  ed
economica  avverra'  in  sedute  riservate.   Le   risultanze   delle
operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area
"Comunicazioni   procedura".   La   comunicazione   tramite    l'area
"Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui  all'art.  29
comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche  sul
profilo del committente. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  (bando  pubblicato  su  GUUE  del
02/07/2019 numero  2019/S  125-304955).  I  documenti  di  gara  sono
disponibili  sulla  piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma
"Sintel" ed individuando la procedura  in  oggetto,  utilizzando  gli
appositi campi di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione
help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato  sito
internet www.arca.regione.lombardia.it). Per eventuali  richieste  di
informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente
Disciplinare,  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  degli   altri
documenti  di   gara,   i   concorrenti   devono   trasmettere   tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 28/07/2019. In  tal
senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione  a  Sintel.
Le richieste dovranno riportare l'oggetto della  gara  seguito  dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
Sintel. Si precisa che verranno considerati validi,  per  cui  verra'
data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite  il  canale
presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte  agli
eventuali  richieste  di  chiarimento  /  istanze  e/o  le  eventuali
precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla  gara
e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti  i
documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il  sito
aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro /  Bandi  di  gara  e
contratti / Bandi di gara  /  Servizio  Provveditorato  e  alla  voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E'  onere
dei concorrenti consultare  periodicamente  il  sito  della  Stazione
Appaltante,  oltre  che  il  sito  della   piattaforma   Sintel.   Il
Responsabile del Procedimento di gara  e'  il  Direttore  dell'U.O.C.
Provveditorato,  Economato  e  Gestione  della   Logistica   Dott.ssa
Giuseppina Montolli. 
  Verona, li' 08/07/2019 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Cobello 

 
TX19BFK15345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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