CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO
presso il Comune di Vimodrone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2019)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  sotto  soglia  comunitaria   -
Affidamento dei servizi pre e post  scuola  primaria/infanzia  -  CIG
                             79746888B7 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1.1  Denominazione  e
indirizzi: Centrale Unica di Committenza  tra  Comune  di  Vimodrone,
Cassina de' Pecchi e  Rodano,  presso  Comune  di  Vimodrone  via  C.
Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante  come  Centrale
Unica di Committenza (CUC). Responsabile: della CUC  Dott.ssa  Chiara
Gregorini,  Responsabile  del   procedimento   Dott.   Ssa   Annalisa
Schiavello, codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316,
pec   comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it    indirizzi    email
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc 
  1.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una Centrale  di
Committenza 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso  il
seguente  indirizzo  internet:  http://www.comune.vimodrone.milano.it
sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel. 
  1.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO: 
  II.1.1 Denominazione: affidamento dei servizi  pre  e  post  scuola
primaria/infanzia 
  II.1.2 Codice CPV principale_85311300-5 
  II.1.3 Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4 Non sono previste opzioni. II.1.6 Informazioni  relative  ai
lotti: Non e' suddiviso in lotti 
  II.2.3  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  luogo  principale  di
esecuzione del servizio: Cassina de' Pecchi 
  II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa: 95 punti per offerta tecnica e 5 per offerta  economica.
I criteri sono indicati nel disciplinare di gara 
  II.2.6 Valore stimato: euro iva esclusa euro 162.649,20  Gli  oneri
per la sicurezza per rischi da interferenza sono pari  a  867,00.  Il
valore della manodopera e' stimato in euro 156.061,91 
  II.2.7   Durata   del   contratto   d'appalto:   anni    scolastici
2019/2020-2020/2021-2021/2022  e  in  ogni   caso   dalla   data   di
attivazione 
  II.2.10 Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti 
  II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1 Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 9. 60  e  142
del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il  sistema  telematico  denominato
Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it 
  Le  condizioni   particolari   cui   e'   sottoposta   l'esecuzione
dell'appalto sono contenute negli atti progettuali ed in  particolare
nel capitolato e nello schema di contratto cui si rinvia 
  IV.2.1 Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
preinformazione sul profilo committente 
  IV.2.2 Termine per il ricevimento delle  offerte  Data:  30/07/2019
Ora  locale:  12.00,  presentazione   delle   offerte   in   versione
elettronica   mediante   sistema   telematico   piattaforma    sintel
accessibile  dal  sito  www.arca.regione.lombradia.it.  Indirizzo  al
quale trasmettere le offerte: documentazione in  formato  elettronico
mediante  il  Sistema  telematico  denominato   Sintel   e   per   la
documentazione  in  formato  cartaceo,  nei   casi   consentiti   dal
disciplinare all'ufficio  protocollo  del  Comune  di  Vimodrone  via
Battisti, 54/56 
  IV.2.4 Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6 Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; 
  IV.2.7 Modalita' di apertura delle  offerte  30/07/2019  Ore  13.00
presso l'ufficio Suap del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al
punto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI Informazioni complementari: Informazioni relative  alle  persone
ammesse  e  alla  procedura  aperta:   un   incaricato   di   ciascun
concorrente;  e'  ammesso  un  rappresentante  per  concorrente.   E'
obbligatoria la fatturazione elettronica 
  L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Cassina de
Pecchi 
  VI.4 Procedure di ricorso 
  VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della
Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia 
  VI.4.3  Procedure  di  ricorso:  entro  30  giorni  dalla  data  di
ricezione della comunicazione degli atti o, per  bando  autonomamente
lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI 
  Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel
presente bando e nel relativo disciplinare e quanto  riportato  nella
documentazione di gara, devesi considerare  valido  quanto  riportato
nel presente bando e nel relativo disciplinare. 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale  unica  di
                             committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.