INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2019)

 
Bando di gara - Istituzione del Sistema Dinamico di acquisizione  per
         la fornitura di materiale da medicazione ed affini. 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS:  ITH5;  e-mail:   intercenter@regione.emilia-romagna.it;   PEC:
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona     di     contatto:     Gaetano      Bisceglia      e-mail
gaetano.bisceglia@regione.emilia-romagna.it - tel. 051/5273638 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi".  Le  domande  di  abilitazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica  tramite  il  Sistema   per   gli   Acquisti   Telematici
dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.)  Denominazione:  Istituzione  del  Sistema   Dinamico   di
acquisizione per la fornitura di materiale da medicazione ed affini. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33140000-3 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione:  Istituzione  del  Sistema  Dinamico  di
acquisizione per la fornitura di materiale da medicazione ed affini. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 500.000.000,00 IVA esclusa 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: saranno dettagliati nei  singoli
Appalti Specifici 
  II.2.7) Durata del sistema dinamico di acquisizione:  60  mesi;  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: Si', in applicazione  dell'art.  106  del  D.lgs.
50/2016  opzioni  potranno  essere  previste  nei   singoli   appalti
specifici 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 
  essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto  del  SDA  al
Registro  delle  imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE 
  non trovarsi in  alcuna  delle  situazioni  di  esclusione  di  cui
all'art. 80 D.lgs. n. 50/2016. Ai sensi dell'art 37 L. n. 122/2010 
  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   potranno   essere
previste nei singoli appalti specifici 
  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:   potranno   essere
previste nei singoli appalti specifici 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema  dinamico
di  acquisizione:  L'avviso  comporta  l'istituzione  di  un  sistema
dinamico di acquisizione 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
Data 10/07/2024. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: italiano 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita'; Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica;  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: gli operatori economici  potranno
richiedere  chiarimenti  relativi  allo  SDA  e  inoltrare  richiesta
d'ammissione  al   medesimo   esclusivamente   tramite   il   sistema
informatico, per tutta la durata di validita'  (60  mesi).  Determina
dirigenziale  n.  274  del   10/07/2019.   Responsabile   Unico   del
Procedimento (RUP): dott.ssa Barbara Cevenini 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 10/07/2019 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.