CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA
Sede legale: piazza Roma, 32, 74015 Martina Franca (TA), Italia
Codice Fiscale: 80006710737
Partita IVA: 00280760737

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2019)

 
                     Avviso post aggiudicazione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Centrale Unica  di  Committenza  della  Valle  d'Itria  presso
Comune di  Martina  Franca  (TA),  74015  Piazza  Roma  n.  32.  Ente
committente: Settore III Comune di Martina Franca,  Piazza  Roma,  32
74015 Martina Franca (TA) - Italia 
  Tel.:                       080.4836268                        Pec:
protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it 
  Indirizzo                     web                      committente:
https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contrat
ti_0_466258_876_1.html 
  I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza: SI 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Gara 11/2017,  Direzione  lavori,  misura  e  contabilita',
assistenza al collaudo e coordinamento della  sicurezza  in  fase  di
esecuzione relativo all'intervento di  realizzazione  del  parcheggio
nel centro abitato di Martina  Franca  nell'area  delimitata  da  via
Bellini e via Locorotondo Cig. n. 7208747E33 
  II.1.2) Codice CPV principale: 71356000-8 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.6) lotti: NO 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto €. 69.847,69 oltre Iva (ribasso:
48.50%) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Martina Franca, Nuts: ITF43 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Oepv 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione appalto: determinazione non efficace R.G.  2418
del 05.09.2018. Esecutivita': determinazione R.G. 886 del 15.03.2019 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:  17.05.2019  -
Rep. n. 4109 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 10 
  Numero di offerte ammesse: 10 
  L'appalto e' stato aggiudicato a un RTI 
  V.2.3) Nome e indirizzo del Contraente 
  Finepro Srl (mandataria), Via N. Rota n. 3, Alberobello (BA),  Cod.
Fisc. e P. Iva n.  05816400724;  Ing.  Arcangelo  Santamato,  Via  L.
Sturzo n. 5, Bari (BA), Codice  Fiscale  SNTRNG59D07A662Y,  P.Iva  n.
05791890725; Tekne Srl, Via V. Gioberti n. 11 76123 Andria (BT), Cod.
Fisc. e P.Iva n. 06094530729 
  V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto:
135.626,58 oltre Iva 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: TAR per la Puglia - Sezione di Lecce - Via
Rubichi n. 23/A, 73100 Lecce (LE), Italia - Tel.: +39 0832276511 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: Per l'impugnazione degli atti di  cui
alla presente procedura di appalto e' ammesso  ricorso  al  tribunale
amministrativo regionale nel  termine  di  trenta  giorni  decorrenti
dalla ricezione della comunicazione di cui all'articolo 79 del d.lgs.
50/2016 (art. 120, D.lgs. n. 104/2010). 

Il  dirigente  Settore  II  -  Programmazione  Finanziaria,  Tributi,
                   Personale, Appalti e Contratti 
                 dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico 

 
TX19BGA15659
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.