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Avviso di aggiudicazione appalto n. 87/2019 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi : Atac S.p.A. - Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma, Italia (IT). Persona di contatto: francesca.faccini@atac.roma.it, stefania.paoletti@atac.roma.it, Telefono:39+0646954655/4022 Codice NUTS:ITI43.Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Avviso n. 87/2019 esito della procedura aperta ai sensi degli artt. 3, comma 1, lett sss), 60 e 122 del D.Lgs. 50/16, per la fornitura, installazione e manutenzione per i successivi 48 mesi di n. 35 chioschi informativi - CIG 7796386541 II.1.2) Codice CPV Principale: 30214000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.7) Valore Totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 107.242,39 II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: CIG 7796386541 II.2.2) Codici CPV supplementari: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43. presso i siti di destinazione di Atac indicati all'art 3 del Capitolato. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi punto II.1.4). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: la gara e' stata aggiudicata, al minor prezzo, ai sensi del comma 4 lett b) art 95 del D.Lgs. 50/2016, espresso sotto forma di sconto percentuale sull'importo di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si. Descrizione delle opzioni: estensione del piu' meno 20% dell'importo contrattuale secondo le esigenze aziendali. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: ai sensi dell'art 31 comma 10 del D.LGS. 50/2016 sono stati individuati nuovi responsabili di fase: Responsabile della procedura ed identificazione del contraente Marco Sforza: Responsabile di esecuzione del contratto Francesco Amendola. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GURI V^ Serie Speciale n. 31 del 13/03/2019 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione CIG 7796386541 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/05/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente INSUPPORT s.r.l. Via Trattati di Roma n. 74 Villanova di Castanaso (BO) - Italia Codice NUTS: ITI43 Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 137.764,45 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 107.242,39 V.2.5) Informazioni sui subappalti: NO V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.3.1) Disposizione del Responsabile della Struttura Acquisti n.19 del 30/05/2019. VI.3.2) la stipula del contratto avverra' ad aggiudicazione divenuta efficace e trascorsi i tempi previsti dall' art. 32 commi 7, 8 e 9 del D.Lgs. 50/2016. VI.3.3) Ai sensi dell'art. 216 comma 11 D.Lgs. 50/16, le spese per la pubblicazione dell'avviso e del bando sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro 60 giorni dall'aggiudicazione. Per l'appalto di che trattasi l'importo massimo stimato e' pari ad Euro 15.000,00 oltre IVA. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189 - ROMA 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A. Segreteria Societaria, Via Prenestina, 45 ROMA 00176 Italia Tel.: +39 0646953365, Fax: +39 0646954358 e-mail: segreteria.societaria@cert2.atac.roma.it. ATAC S.p.A. - Direzione procurement, legale e servizi generali Marco Sforza TX19BGA15818