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Avviso di aggiudicazione appalto n. 88 / 2019 - CIG 7693630851 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi : Atac S.p.A. - Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma, Italia (IT). Persona di contatto: francesca.faccini@atac.roma.it, stefania.paoletti@atac.roma.it, Telefono:39+0646954655/4022 Codice NUTS:ITI43. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram,filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Avviso n. 88 /2019 Esito della gara, con la forma della Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 3, comma 1, lett sss) e dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16, per l'affidamento del Servizio di gestione degli asili nido aziendali, rientrante nel settore ordinario, esperita con il sistema dell'e-procurement. II.1.2) Codice CPV Principale: 85312110 II.1.3) Tipo di appalto: Servizio II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore Totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 3.726.732,24 II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: CIG 7693630851 II.2.2) Codici CPV supplementari: no II.2.3) Luogo di esecuzione: presso gli asili nido aziendali di Magliana, Tor Sapienza e Prenestina. Codice Nuts ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi punto II.1.4). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: la gara e' stata aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi del comma 3 lettera a) dell'art 95 del D.Lgs. n. 50/2016, a favore del concorrente con il maggior punteggio su un totale complessivo di 100 punti suddiviso in: 70/100 punti offerta tecnica e 30/100 punti offerta economica, come meglio dettagliato nel Capitolato Tecnico Speciale all'art 14. Sono stati ammessi all'esame delle offerte economiche solo i concorrenti che hanno conseguito un punteggio superiore a 42/70 punti nella valutazione tecnica. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si. Descrizione delle opzione di rinnovo per ulteriori tre anni educativi - opzione di estensione 20% II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2018/S 229-524196 del 26/11/2018 - GURI V^ Serie Speciale n. 140 del 30/11/2018 -GUUE 2019/S 011 - 022341 del 14/01/2019 - GURI V^ Serie Speciale n. 8 del 18/01/2019 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione CIG 7693630851 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: SI V.2.3) Nome e indirizzo del contraente RTI Societa' Cooperativa Gialla (capogruppo) via Herbert Spencer 82/86 00177 Roma / Kairos Societa' Copp Sociale Onlus (mandante) via Monte Bianco 28 00012 Guidonia Montecelio (Roma) - Italia Codice NUTS: ITI43 I contraenti sono PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 1.746.360,00 (oltre € 1.746.360,00 quale opzione di rinnovo) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 1.693.969,20 (oltre € 1.693.969,20 quale opzione di rinnovo) V.2.5) Informazioni sui subappalti: NO V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.3.1) Provvedimento del Direttore Generale n.94 del 07/06/2019. VI.3.2) la stipula del contratto avverra' ad aggiudicazione divenuta efficace e trascorsi i tempi previsti dall' art. 32 commi 7, 8 e 9 del D.Lgs. 50/2016. VI.3.3) Ai sensi dell'art. 216 comma 11 D.Lgs. 50/16, le spese per la pubblicazione dell'avviso e del bando sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro 60 giorni dall'aggiudicazione. Per l'appalto di che trattasi l'importo massimo stimato e' pari ad Euro 20.000 oltre IVA. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189 - ROMA 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A. Segreteria Societaria, Via Prenestina, 45 ROMA 00176 Italia Tel.: +39 0646953365, Fax: +39 0646954358 e-mail: segreteria.societaria@cert2.atac.roma.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso : 10/07/2019 Atac S.p.A. - Acquisti - Il responsabile Marco Sforza TX19BGA15820