COMUNE DI FIRENZE
Direzione Istruzione

Sede: via A. Nicolodi n. 2 - 50131 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2019)

 
Bando di gara -  Appalto  per  il  servizio  di  sostegno  scolastico
           quartieri 2, 3 e 4 aa.ss. 2019/2020 - 2020/2021 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)Denominazione   e
indirizzi Comune di Firenze Direzione Istruzione via A. Nicolodi n. 2
Firenze 50131 Italia Persona Contatto: (RUP) Alessandro Ansani  Tel.:
+39                        0552625707                         E-mail:
servizio.attivitaeducativeeformative@comune.fi.it Codice NUTS:  ITI14
Indirizzi  Internet:Indirizzo  principale:   https://www.comune.fi.it
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti  I.3)   Comunicazione
documenti gara  disponibili  accesso  gratuito,  illimitato,  diretto
presso:   https://start.toscana.it/   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice  Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali settori di attivita' Istruzione 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio sostegno scolastico quartieri 2, 3, 4- aa.ss.
2019/20-2020/21 II.1.2) Codice CPV principale 80410000  II.1.3)  Tipo
di  appalto  Servizi  II.1.4)  Breve  descrizione:  Appalto  servizio
sostegno scolastico quartieri 2,3,4- aa.ss.  2019/20-2020/21  II.1.5)
Valore  totale  stimato:   415.872,00   EUR   IVA   esclusa   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Appalto suddiviso  in  lotti:  si'  Le
offerte vanno presentate per tutti i lotti. Numero massimo  di  lotti
che possono essere aggiudicati a un offerente:  3  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione: IL CERCHIO(Quartiere 2)-CIG  7972729819  Lotto
n.:1  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  80410000   II.2.3)   Luogo
esecuzione  Codice  NUTS:ITI14  Luogo  esecuzione:  Firenze   II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Gestione  servizio  sostegno   scolastico
Quartiere 2  II.2.6)  Valore  stimato:  121.152,00  EUR  IVA  esclusa
II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto  Inizio:  21/10/2019  Fine:
30/06/2021  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea appalto  non  connesso  progetto/programma  finanziato  fondi
Unione europea II.2.14) Informazioni complementari II.2)  Descrizione
II.2.1)  Denominazione:  TUTTA   MIA   LA   CITTA'(Quartiere   3)-CIG
7972736DDE Lotto n.: 2  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  80410000
II.2.3) Luogo esecuzione Codice NUTS: ITI14 Luogo esecuzione: Firenze
II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   Gestione   servizio   sostegno
scolastico Quartiere 3 II.2.6) Valore  stimato:  139.392,00  EUR  IVA
esclusa II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto  Inizio:  21/10/2019
Fine: 30/06/2021 II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'Unione
europea Appalto  non  connesso  progetto/programma  finanziato  fondi
Unione europea II.2.14) Informazioni complementari II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione: SPAZIO INSIEME (Quartiere 4) - CIG  797274012F
Lotto n:3 II.2.2) Codici CPV supplementari 80410000 II.2.3) Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITI14  Luogo  esecuzione:Firenze   II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Gestione  servizio  sostegno   scolastico
Quartiere 4 II.2.6)  Valore  stimato:  155  328.00  EUR  IVA  esclusa
II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto  Inizio:  21/10/2019  Fine:
30/06/2021  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea appalto non connesso  progetto/  programma  finanziato  fondi
Unione europea 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.4)
Norme e criteri oggettivi di partecipazione indicati nel disciplinare
di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione  del  contratto  d'appalto:
obblighi condotta  previsti  da  regolamento  comunale  all'indirizzo
https://www.comune.fi.it/sites/www.comune.fi.it/files/2017-11/CODICE_
DI_COMPORTAMENTO_0.pdf 
  Sezione  IV:  Procedura  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)  Forma   della
procedura: aperta IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95
Dlg. 50/2016  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
26/08/2019 Ora locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano 
  Sezione VI:  Altre  informazioni  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici  Si  fara'  ricorso   all'ordinazione
elettronica.  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  Sara'
utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari:
Facolta'  ripetizione  contratto  aa.ss.   2021-2022/2022-2023   alle
medesime condizioni per una durata pari alla durata dei servizi  gia'
affidati . Data apertura offerte: 27/08/2019 ora locale 10:00  presso
Direzione Istruzione, Via Nicolodi,  2,  Firenze,  piano  I.  Persone
ammesse alla procedura di apertura: legali rappresentanti/procuratori
imprese interessate/persone munite di  delega.  In  assenza  di  tali
titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice  uditore.  Vincolo
offerta: 180 giorni da termine ricevimento offerte. Eventuali  rinvii
giorno  gara/successive  sedute  di  gara  comunicati  all'indirizzo:
https://start.toscana.it/  VI.4)   Procedure   di   ricorso   VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R  Toscana  via
Ricasoli  40  Firenze  50122  Italia  Tel.:  +39  055267301   E-mail:
tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it  VI.4.3)  Procedure   di   ricorso
termini previsti ex art. 120 DLgs. 104/2010 VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso alla GUUE : 15/07/2019 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Simona Boboli 

 
TX19BFF15939
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.