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Bando di gara - Appalto per il servizio di sostegno scolastico quartieri 2, 3 e 4 aa.ss. 2019/2020 - 2020/2021 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Comune di Firenze Direzione Istruzione via A. Nicolodi n. 2 Firenze 50131 Italia Persona Contatto: (RUP) Alessandro Ansani Tel.: +39 0552625707 E-mail: servizio.attivitaeducativeeformative@comune.fi.it Codice NUTS: ITI14 Indirizzi Internet:Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione documenti gara disponibili accesso gratuito, illimitato, diretto presso: https://start.toscana.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Istruzione Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio sostegno scolastico quartieri 2, 3, 4- aa.ss. 2019/20-2020/21 II.1.2) Codice CPV principale 80410000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Appalto servizio sostegno scolastico quartieri 2,3,4- aa.ss. 2019/20-2020/21 II.1.5) Valore totale stimato: 415.872,00 EUR IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti Appalto suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 3 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: IL CERCHIO(Quartiere 2)-CIG 7972729819 Lotto n.:1 II.2.2) Codici CPV supplementari 80410000 II.2.3) Luogo esecuzione Codice NUTS:ITI14 Luogo esecuzione: Firenze II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gestione servizio sostegno scolastico Quartiere 2 II.2.6) Valore stimato: 121.152,00 EUR IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto Inizio: 21/10/2019 Fine: 30/06/2021 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea appalto non connesso progetto/programma finanziato fondi Unione europea II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: TUTTA MIA LA CITTA'(Quartiere 3)-CIG 7972736DDE Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 80410000 II.2.3) Luogo esecuzione Codice NUTS: ITI14 Luogo esecuzione: Firenze II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gestione servizio sostegno scolastico Quartiere 3 II.2.6) Valore stimato: 139.392,00 EUR IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto Inizio: 21/10/2019 Fine: 30/06/2021 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea Appalto non connesso progetto/programma finanziato fondi Unione europea II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: SPAZIO INSIEME (Quartiere 4) - CIG 797274012F Lotto n:3 II.2.2) Codici CPV supplementari 80410000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Luogo esecuzione:Firenze II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gestione servizio sostegno scolastico Quartiere 4 II.2.6) Valore stimato: 155 328.00 EUR IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto Inizio: 21/10/2019 Fine: 30/06/2021 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea appalto non connesso progetto/ programma finanziato fondi Unione europea Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione indicati nel disciplinare di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: obblighi condotta previsti da regolamento comunale all'indirizzo https://www.comune.fi.it/sites/www.comune.fi.it/files/2017-11/CODICE_ DI_COMPORTAMENTO_0.pdf Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Forma della procedura: aperta IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 Dlg. 50/2016 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/08/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Facolta' ripetizione contratto aa.ss. 2021-2022/2022-2023 alle medesime condizioni per una durata pari alla durata dei servizi gia' affidati . Data apertura offerte: 27/08/2019 ora locale 10:00 presso Direzione Istruzione, Via Nicolodi, 2, Firenze, piano I. Persone ammesse alla procedura di apertura: legali rappresentanti/procuratori imprese interessate/persone munite di delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. Vincolo offerta: 180 giorni da termine ricevimento offerte. Eventuali rinvii giorno gara/successive sedute di gara comunicati all'indirizzo: https://start.toscana.it/ VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R Toscana via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel.: +39 055267301 E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso termini previsti ex art. 120 DLgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE : 15/07/2019 Il dirigente dott.ssa Simona Boboli TX19BFF15939