COMUNE DI APRILIA (LT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2019)

 
Bando di gara  -  Servizio  di  Tesoreria  Comunale  per  il  periodo
                        01/01/2020-31/12/2023 
 

  SEZIONE I: ORGANISMO APPALTANTE: Comune di  Aprilia  -  04011  (LT)
Piazza Roma, 1. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  Servizio  di
Tesoreria  Comunale  per  il  periodo  01/01/2020-31/12/2023  -   CIG
7968101CF2. 
  Valore Stimato dell'Appalto: € 135.000,00 (comprensivo  di  proroga
tecnica).  Valore  presunto  annuo  dell'appalto:  €  30.000,00   IVA
esclusa. 
  Durata: 48 mesi decorrenti dal 01/01/2020 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Fondi  del  Bilancio  Comunale   Cap.   PEG
01031.07.01560000. Requisiti di Partecipazione come  da  Disciplinare
di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Criterio: Offerta Economicamente piu'
Vantaggiosa art.95  D.lgs  50/2016  e  ss.mm.ii.  Termine  Ultimo  di
Presentazione delle Offerte: 03/09/2019 ore 12:00. Data Prima  Seduta
Apertura delle Buste: 20/09/2019 ore 11:00. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   Responsabile   Unico    del
Procedimento: Dott. Francesco Battista. Documentazione: Gli Operatori
Economici interessati possono scaricare la documentazione  dal  sito:
www.comune.aprilia.lt.it 

           Il dirigente del settore II - Finanze e tributi 
                      dott. Francesco Battista 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.