TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2019)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 
 
                              Forniture 
 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: Terna
Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156  Roma  -  Italia  -
Persona di contatto: Alessandro Arnesano - Telefono: +39 0683138111 -
Posta elettronica: alessandro.arnesano@terna.it  Indirizzo  internet:
indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo del profilo di
committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto congiunto;
I.3) comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://portaleacquisti.terna.it    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://portaleacquisti.terna.it  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Gara 30089 - Fornitura di tablet e smartphone. II.1.2)
Codice CPV principale: 30213200. II.1.3) Tipo di appalto:  Forniture.
II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di tablet e smartphone.  II.1.5)
Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 2.700.000,00 EUR; II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si. Le offerte vanno presentate per un numero massimo  di  lotti:  2.
II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Gara  30089  -  Lotto  1  -
Fornitura di Tablet.  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  30213200;
II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  IT  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Fornitura di tablet - CIG 7952492BFE.  II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa, 1.100.000,00  EUR.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi:  36.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.12) Informazioni relative ai
cataloghi  elettronici;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si.  I  successivi
appalti basati sull'accordo quadro  aggiudicato,  potranno  rientrare
nell'ambito di diversi progetti e/o  programmi  finanziati  da  fondi
dell'Unione europea. 
  II.2.14) Informazioni  complementari.  II.2)  Descrizione;  II.2.1)
Denominazione:  Gara  30089  -  Lotto  2  -  Fornitura  di  Tablet  e
Smartphone; II.2.2) Codici CPV principale: 30213200; II.2.3) Luogo di
esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione: Fornitura di  tablet
e smartphone - CIG 7952496F4A. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa, 1.600.000,00 EUR. II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di  rinnovo:  no.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti:   Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni: Opzioni: no. II.2.12)  Informazioni  relative  ai  cataloghi
elettronici; II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  si.  I  successivi  appalti
basati   sull'accordo   quadro   aggiudicato,   potranno    rientrare
nell'ambito di diversi progetti e/o  programmi  finanziati  da  fondi
dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione;  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale; III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.4)   Norme   e   criteri   oggettivi   di
partecipazione; III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto
riservati. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere  quanto  e'
riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 9  del  Disciplinare
di  gara  disponibile  sul  Portale  Acquisti.  III.1.7)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia:  III.1.8)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: III.2) Condizioni relative al  contratto
d'appalto; III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto;
III.2.3)   Informazioni   relative    al    personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione; IV.1.4) Informazioni relative  alla
riduzione  del  numero  di  soluzioni  o  di   offerte   durante   la
negoziazione   o   il   dialogo;   IV.1.6)   Informazioni   sull'asta
elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici:  si'.  IV.2)  Informazioni  di  carattere   amministrativo;
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 07/08/2019 - Ora locale:  17:00.  IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare offerte o a partecipare; IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: durata in mesi 7 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data: 08/08/2019 - Ora locale: 17:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici;   VI.3)
Informazioni  complementari;  VI.4)  Procedure  di  ricorso;  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Lazio  -  Via
Flaminia 189 - Roma  00196  Italia.  VI.4.2)  Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione; VI.4.3) Procedure di ricorso;  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/07/2019 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Denis Fusacchia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.