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Avviso di aggiudicazione appalto - Risultati della procedura di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Pisa 56125 Pisa Italia Tel.: +39 800981212 E-mail: gare@comune.pisa.it. Fax: +39 50910455Codice NUTS: ITI17. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.comune.pisa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Appalto specifico indetto dal Comune di Pisa per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici e dei locali comunali nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della P.A. II.1.2) Codice CPV principale 90910000. II.1.3) Tipo di appalto. Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di pulizia degli uffici e dei locali comunali nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della P.A (SDAPA). II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa). Valore, IVA esclusa: 1.305.538,85 Eur. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17. Luogo principale di esecuzione: Pisa. II.2.4) Descrizione dell'appalto: appalto specifico indetto dal Comune di Pisa per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici e dei locali comunali nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per la fornitura dei servizi di pulizia ed igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita': organizzazione del servizio/Ponderazione: 42. Criterio di qualita': Sistemi di verifica/ Ponderazione: 14. Criterio di qualita': Riduzione degli impatti ambientali del servizio e dei rischi per la salute/Ponderazione: 14. Prezzo Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Eventuale periodo di proroga quantificato ipoteticamente in un anno (mesi 12) e comunque per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106 del d. lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. L'Appalto Specifico ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., indetto dal Comune di Pisa per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici e dei locali comunali, in un unico lotto, come da determina a contrarre n. 618 del 08.06.2018 nell'ambito della categoria merceologica 1 "Servizi di pulizia e igiene ambientale" dello SDA Servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, indetto da Consip SpA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1). Tipo di procedura. Procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. E' stato istituito un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 120-242777. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9). Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: appalto specifico indetto dal Comune di Pisa per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici e dei locali comunali nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA)..Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/06/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 13. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si'. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Euro & Promos FM S.p.A. (capogruppo) Via A. Zanussi, 11/13 Udine 33100 Italia Codice NUTS: ITH42. Il contraente e' una PMI: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Miorelli Service S.p.A. (mandante) Via Matteotti, 21 Mori 38965 Italia Codice NUTS: ITH20. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:1.794.257,78 Eur. Valore totale del contratto d'appalto: 1.305.538,85 Eur. V.2.5) Informazioni sui subappalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. TAR Toscana via Ricasoli, 40 Firenze 50127 Italia Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del d. lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 04.07.2019. La funzionaria responsabile dott.ssa Alessia Masini TX19BGA15983