CENTRALE DI COMMITTENZA TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO
per conto del Comune di Giano dell'Umbria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 19-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione  appaltante:
Centrale di Committenza Terre Dell'olio e Del  Sagrantino  per  conto
del Comune di Giano dell'Umbria, Piazza Mazzini, 21  -06039  Trevi  -
Tel.  0742332249  -  Resp.le  C.U.C.  Ing.   Silvia   Borasso,   pec:
unionecomuni.tos@postacert.umbria.it. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  II.1.4)  Oggetto:   servizio   di   trasporto
scolastico ed altri  servizi  correlati  degli  alunni  dell'istituto
omnicomprensivo di Giano Dell'Umbria  per  Il  periodo  01.09.2019  -
30.06.2022 - CIG 79732283E4. 
  II.1.5) Importo totale stimato del contratto € 310.800,00. 
  Valore presunto annuo dell'appalto e' di € 103.600,00 IVA esclusa. 
  II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  II.2.7) Durata: 36 mesi contrattuali. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
ricezione offerte: 18.08.2019; IV.2.7) Apertura  offerte:  19.08.2019
ore 10.00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.unionecomuni.pg.it VI.5) Invio alla GUUE: 15.07.2019. 

               Il responsabile settore amministrativo 
                       avv. Manuel Petruccioli 

 
TX19BFF16231
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.