Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione appaltante: Centrale di Committenza Terre Dell'olio e Del Sagrantino per conto del Comune di Giano dell'Umbria, Piazza Mazzini, 21 -06039 Trevi - Tel. 0742332249 - Resp.le C.U.C. Ing. Silvia Borasso, pec: unionecomuni.tos@postacert.umbria.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.4) Oggetto: servizio di trasporto scolastico ed altri servizi correlati degli alunni dell'istituto omnicomprensivo di Giano Dell'Umbria per Il periodo 01.09.2019 - 30.06.2022 - CIG 79732283E4. II.1.5) Importo totale stimato del contratto € 310.800,00. Valore presunto annuo dell'appalto e' di € 103.600,00 IVA esclusa. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 36 mesi contrattuali. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 18.08.2019; IV.2.7) Apertura offerte: 19.08.2019 ore 10.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.unionecomuni.pg.it VI.5) Invio alla GUUE: 15.07.2019. Il responsabile settore amministrativo avv. Manuel Petruccioli TX19BFF16231