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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.C. Sistemi Informativi e Tecnologie Avanzate, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma tel. 06-337751, SEZIONE II: OGGETTO: Procedura Aperta telematica, ai sensi degli artt. 60 e 95 comma 4 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento dell'aggiornamento tecnologico dell'attuale infrastruttura Data Center dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea per la durata di quarantotto mesi. Appalto di servizi. Luogo di esecuzione: Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea. Quantitativo o entita' totale. L'importo a base d'asta per la durata di quattro anni e' pari ad euro 4.000.000,00 (iva esclusa). Oneri per la sicurezza: euro 1.200,00. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: criterio del minor prezzo. Termine per la richiesta dei chiarimenti: 30/08/2019. Termine ultimo di ricezione delle offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 12/09/2019 pena l'esclusione della gara. Lingue utilizzabili: Italiana. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte ore 10.00 del 16/09/2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su : https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_ospedalesantandrea. Bando inviato alla GUUE: 12/07/2019. Il responsabile del procedimento dott. Roberto D'Ambrosi TX19BFK16033