UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO
Area Affari Generali Patrimoniali e Negoziali

Sede: piazza Marina, 61 - 90133 Palermo
Punti di contatto: Responsabile Unico del procedimento: dott.ssa
Stella Neri - Area Affari Generali Patrimoniali e Negoziali -U.O.
Polizze e denunce assicurative - Tel 091-23890809 - E-mail:
stella.neri@unipa.it - Posta elettronica certificata:
pec@cert.unipa.it
Codice Fiscale: 80023730825
Partita IVA: 00605880822

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 19-7-2019)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio  di  assicurazione  garanzia
responsabilita' per danni patrimoniali cagionati a  terzi  esclusi  i
casi  di  dolo  e  colpa  grave  degli  amministratori  e  dipendenti
dell'Universita' degli Studi di Palermo per la durata  di  anni  tre,
  eventualmente prorogabili per altri due, mediante rinnovi annuali 
 

  Sezione  I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Denominazione   e
indirizzi UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - Piazza Marina n. 61  -
90133   Palermo   Tel.   09123890809-URL   http://www.unipa.it.   PEC
pec@cert.unipa.it  -  Punto  di  contatto:  U.O.  Polizze  e  denunce
assicurative PEC pec@cert.unipa.it - Responsabile  del  procedimento:
dott.ssa  Stella  Neri  -  Atti  di  gara  reperibili   all'indirizzo
https://unipa.ubuy.cineca.it. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II1  Denominazione  dell'appalto:
L'affidamento del servizio di assicurazione garanzia  responsabilita'
per danni patrimoniali cagionati a terzi esclusi i  casi  di  dolo  e
colpa grave degli amministratori e dipendenti dell'Universita'  degli
Studi  di  Palermo,  per  la  durata  di  anni   tre,   eventualmente
prorogabile per altri due anni,  mediante  rinnovi  annuali.  CIG  n.
7960410225; Luogo di esecuzione:  Palermo  Cod.  NUTS:  ITG12  -  CPV
66513100-0.  II2  Valore  totale  stimato:  Spesa   presuntiva,   nel
triennio, pari ad € 330.000,00. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III1 Vedasi  bando  integrale  su  profilo  del  committente  sopra
indicato. 
  Sezione IV: Procedura: IV1 Tipo di procedura: Procedura aperta; IV2
Termine per il ricevimento delle offerte: 17/9/2019 -  Ore:  13:00  -
IV3 Lingua ammessa: Italiano - IV4 vincolo per l'offerta: 180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV5 Modalita' di
apertura delle offerte - seduta pubblica in  data:  18/9/2019  -  Ore
09:30. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di  apertura:
legali rappresentanti dei concorrenti o delegati 
  Per  ogni  altra  comunicazione  si  rinvia  al   bando   integrale
pubblicato sul profilo committente sopra indicato. 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI1  le  altre  informazioni  sugli
altri  aspetti  del  presente  appalto  sono  rinvenibili  nel  bando
integrale spedito alla GUCE il 12 luglio 2019; VI2 Data di spedizione
del presente bando alla GURI: 12 luglio 2019 

                            Il dirigente 
                         Calogero Schilleci 

 
TX19BFL16045
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.