ARPA PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 19-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE I.1) Arpa Piemonte - Via Pio VII 9 - 10135 Torino -
fax 01119681541 acquisti@arpa.piemonte.it  -  www.arpa.piemonte.it  -
Servizio responsabile: Struttura Semplice Acquisti Beni e  Servizi  -
I.4) Offerte: Arpa Piemonte - Piattaforma telematica 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.3)  Tipo  di  appalto:  fornitura  II.1.5)
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura  a  n.4  lotti  di
miscele di gas e gas tecnici II.1.7) Regione Piemonte  II.1.8.1)  CPV
principale  24110000-8  II.1.9)  Divisione  in  lotti:  si   II.1.10)
Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) L'importo a base di gara e' di
euro 280.600,00 (+ IVA) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  III.1.1)  Cauzione  provvisoria  art.  10  del
disciplinare di gara. Cauzione definitiva di legge III.1.2) Modalita'
di pagamento: art. 6  del  capitolato  d'oneri  III.2)  Requisiti  di
partecipazione: art. 6/7 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo art.95 D.Lgs. 50/2016, IV.3.1) Codice identificativo di  gara:
lotto 1 CIG 7978548A16 euro 29.100,00, lotto 2  CIG  7978574F89  euro
24.200,00, lotto 3  CIG  7978580480  euro  164.400,00,  lotto  4  CIG
797858589F  euro  62.900,00  IV.3.2)  I  documenti  di  gara,   parte
integrante  e  sostanziale  del  presente  bando,   potranno   essere
scaricati sulla  piattaforma  telematica  di  Arpa  Piemonte,  previa
registrazione,            al            seguente            indirizzo
https://arpa-piemonte.acquistitelematici.it/  -   Le   richieste   di
informazioni complementari e/o chiarimenti dovranno  pervenire  entro
le ore 12.00 del 10/09/2019. I chiarimenti saranno  pubblicati  entro
le ore 12:00 del 16/09/2019 in formato elettronico sulla  piattaforma
acquisti telematici.  E'  pertanto  onere  dei  concorrenti  visitare
suddetta piattaforma  prima  del  caricamento  dell'offerta.  IV.3.3)
Scadenza ricezione offerte:  20/09/2019  ore  12.00  IV.3.6)  Vincolo
offerta: 260 giorni IV 3.7.1) Modalita' apertura plichi: art. 17  del
disciplinare  di  gara  24/09/2019  ore  09:30  Piattaforma  acquisti
telematici. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Data  trasmissione  alla  GUUE:
15/07/2019 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Marcello Morello 

 
TX19BFM16129
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.