Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: ENTE I.1) Arpa Piemonte - Via Pio VII 9 - 10135 Torino - fax 01119681541 acquisti@arpa.piemonte.it - www.arpa.piemonte.it - Servizio responsabile: Struttura Semplice Acquisti Beni e Servizi - I.4) Offerte: Arpa Piemonte - Piattaforma telematica SEZIONE II: OGGETTO II.1.3) Tipo di appalto: fornitura II.1.5) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura a n.4 lotti di miscele di gas e gas tecnici II.1.7) Regione Piemonte II.1.8.1) CPV principale 24110000-8 II.1.9) Divisione in lotti: si II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) L'importo a base di gara e' di euro 280.600,00 (+ IVA) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione provvisoria art. 10 del disciplinare di gara. Cauzione definitiva di legge III.1.2) Modalita' di pagamento: art. 6 del capitolato d'oneri III.2) Requisiti di partecipazione: art. 6/7 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo art.95 D.Lgs. 50/2016, IV.3.1) Codice identificativo di gara: lotto 1 CIG 7978548A16 euro 29.100,00, lotto 2 CIG 7978574F89 euro 24.200,00, lotto 3 CIG 7978580480 euro 164.400,00, lotto 4 CIG 797858589F euro 62.900,00 IV.3.2) I documenti di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, potranno essere scaricati sulla piattaforma telematica di Arpa Piemonte, previa registrazione, al seguente indirizzo https://arpa-piemonte.acquistitelematici.it/ - Le richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 10/09/2019. I chiarimenti saranno pubblicati entro le ore 12:00 del 16/09/2019 in formato elettronico sulla piattaforma acquisti telematici. E' pertanto onere dei concorrenti visitare suddetta piattaforma prima del caricamento dell'offerta. IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 20/09/2019 ore 12.00 IV.3.6) Vincolo offerta: 260 giorni IV 3.7.1) Modalita' apertura plichi: art. 17 del disciplinare di gara 24/09/2019 ore 09:30 Piattaforma acquisti telematici. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data trasmissione alla GUUE: 15/07/2019 Il responsabile del procedimento dott. Marcello Morello TX19BFM16129