Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara - CIG 787486502E SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.I.R.A. S.C.P.A. ufficio acquisti - affidamenti Via Maiorise s.n.c. - 81043 CAPUA (CE) Telefono: 0823/623507 Telefax: 0823/623439 - mail: ufficioacquisticira@legalmail.it - URL: www.cira.it. SEZIONE II. OGGETTO: Gara 01.2019 Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto di Fleet Management apparecchiature informatiche e servizi sistemistici. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Con riferimento al Bando di gara trasmesso per la pubblicazione sulla G.U.U.E. in data 04 giugno 2019 e pubblicato sulla G.U.R.I. n. 66 in data 07 giugno 2019, pubblicato sul sito internet www.cira.it, la Stazione appaltante, in considerazione delle prestazioni oggetto dell'appalto che si intende affidare, delle nuove richieste di proroga dei termini pervenute da parte degli operatori economici, ritiene opportuno, disporre la proroga del termine di presentazione delle offerte originariamente indicato nel bando di gara ns rif.ACQU-0347/CIRA-POO-19-0339 (ore 17.00 del 18 luglio 2019). Per effetto di quanto reso noto col presente avviso si ritiene, dunque, prorogato il seguente termine: IV.3.4.) termine per il ricevimento delle offerte: Le offerte dovranno pervenire: entro le ore 17.00 del 25 luglio 2019. Le offerte dovranno essere trasmesse, ai sensi dell'art 58 del D. Lgs 50.2016, su portale e-procurement del Cira, raggiungibile al link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aaa. Le offerte pervenute oltre tale termine saranno escluse dalla gara. La suindicata proroga modifica di conseguenza il relativo richiamo contenuto nel Disciplinare e nei suoi allegati. Invio alla G.U.U.E. in data 15/07/2019. Il direttore generale ing. Massimo Cavaliere TX19BHA16168