GAIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Denominazione stazione appaltante: G.A.I.A. S.P.A. 
  Indirizzo: via G. Donizetti n. 16,  55045,  Marina  di  Pietrasanta
(LU), P.I. 01966240465. 
  Punti di contatto: RUP Francesco  Di  Martino,  dirigente  di  Area
tecnica; responsabile procedimento di gara dott.ssa  Monica  Pardini;
e-mail:; monica.pardini@gaia-spa.it 
  Tipo di appalto: appalto per il servizio di manutenzione  ordinaria
e straordinaria del parco automezzi di GAIA SpA, nonche' per  servizi
accessori relativi, suddivisa in 4 lotti. 
  Procedura e criterio di aggiudicazione: procedura  aperta  ex  art.
60, decreto legislativo n. 50/2016, da aggiudicarsi col criterio  del
minor  prezzo  ai  sensi  dell'art  36,  comma  9-bis   del   decreto
legislativo n. 50/2016. 
  Luogo di svolgimento  del  servizio:  territorio  gestito  da  GAIA
S.p.A. 
  Entita' dell'appalto: l'importo complessivo a base  d'asta  per  il
biennio e' di € 671.177,76 oltre IVA, salvo rinnovo. 
  Durata dell'appalto: 2 anni, eventuale rinnovo per ulteriori 2 anni
e opzione di proroga. 
  Cauzioni richieste: garanzia provvisoria ex  art.  93  del  decreto
legislativo n. 50/16; garanzia definitiva ex  art.  103  del  decreto
legislativo n. 50/16. 
  Condizioni di partecipazione: sono ammessi  alla  partecipazione  i
soggetti di cui all'art. 45 del Codice,  in  possesso  dei  requisiti
generali di cui all'art. 80  del  Codice,  nonche'  in  possesso  dei
requisiti di cui all'art. 12 del bando integrale di gara. 
  Per  visione  bando  e  documentazione  di  gara:   sito   internet
www.gaia-spa.it - sezione «societa' trasparente», sottosezione «bandi
di gara e  contratti»,  cartella  «gare  d'appalto»,  con  link  alla
piattaforma  di  acquisti   on-line   di   GAIA   S.p.A   accessibile
all'indirizzo https://gaia.i-faber.com 
  Gara:  7486704.  Lotto  1  Lunigiana:  CIG  7972602F49,  importo  €
145.797,36; lotto 2 Garfagnana: CIG 7972622FCA importo €  160.592,40;
lotto 3 Versilia: CIG 79726338E0 importo € 171.953,76; lotto 4  Massa
Carrara: CIG 7972642050, importo € 192.834,24. 
  Organo competente per procedure di ricorso: TAR Toscana. 
  Termine per il ricevimento delle offerte:  2  settembre  2019,  ore
12,00. 
  Periodo minimo di validita' dell'offerta: 180 giorni. 
    Massa, 10 luglio 2019 

                           La responsabile 
                             M. Pardini 

 
TU19BFM16013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.