GAIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2019)

Avviso  di  integrazione,   rettifica   e   riapertura   termini   di
  presentazione offerta procedura aperta n. 7444783, per  affidamento
  progettazione esecutiva ed  esecuzione  lavori  nuovo  impianto  di
  depurazione Barga (Loc. Chitarrino) e di vari scarichi  nel  Comune
  di  Barga,  suddivisa  in  n.  2  lotti,  importo   complessivo   €
  5.499.682,45  (IVA  esclusa)  CIG  7919438EF7  (Lotto  I)   -   CIG
  7919458F78 (Lotto II) 

  Bando pubblicato nella G.U.R.I. Sezione V, n. 64 del 3 giugno 2019. 
  Sezione I. Denominazione stazione appaltante: G.A.I.A. S.p.a. 
  Sezione I.1. Indirizzo: via G. Donizetti n. 16,  55045,  Marina  di
Pietrasant (LU), P.I. 01966240465. 
  Sezione I.2. Punti  di  contatto:  RUP  Gianfranco  Degl'Innocenti,
responsabile servizi ingegneria; Responsabile  procedimento  di  gara
dott.ssa Monica Pardini; e-mail: monica.pardini@gaia-spa.it 
  Si comunica che e' stata rilevata  la  necessita'  di  integrare  e
rettificare la documentazione di gara nel modo seguente: 
    1)  Prevedere  la  necessaria  presenza,  nella   compagine   del
concorrente,  di  un  professionista  abilitato  all'esercizio  della
professione di geologo. Pertanto,  si  dispone  l'integrazione  e  la
modifica dei seguenti punti del bando di gara e degli atti di gara: 
      A) integrazione degli articoli 5 (relativamente al Lotto  I)  e
13 (relativamente al Lotto II, con richiamo al predetto art.  5);  B)
Integrazione art. 26.3. e All. B.1); 
    2)   Prevedere   la   necessita'   di   produrre   documentazione
amministrativa distinta per ciascun lotto: 
      A) Rettificare l'art. 25 del bando; B) Rettificare l'art. 26.1,
26.2 e 26.3 del bando. 
    3) Modificare il termine di presentazione delle  offerte  di  cui
all'art. 25 del bando: il termine originariamente fissato  al  giorno
15 luglio 2019 ore 12,00, deve intendersi  modificato  con  il  nuovo
termine di presentazione delle  offerte  fissato  per  il  giorno  19
agosto 2019, ore 12,00. 
    4) Modificare la data di prima seduta pubblica di cui all'art. 29
del bando: la data originariamente fissata al giorno 16  luglio  2019
ore 9,00, deve intendersi modificato con la nuova data fissata per il
giorno 20 agosto 2019 ore 9,00. 
  Resta fermo ed invariato tutto quant'altro stabilito  nel  bando  e
nei documenti di gara. Per la versione rettificata ed  integrata  del
bando di gara e dell'All.  B1)  si  rinvia  al  sito  della  stazione
appaltante  www.gaia-spa.it  nella  sezione  «societa'  trasparente»,
sotto sezione «bandi di gara e contratti», cartella «gare d'appalto». 
    Massa, 12 luglio 2019 

                           La responsabile 
                             M. Pardini 

 
TU19BHA16018
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.