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Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n.1890 del 15/07/2019 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC unitagare6@pec.comune.milano.it. Mail: app.benigare6@Comune.Milano.it. Internet: www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in 5 lotti, di interventi integrativi ai servizi sociali professionali di 2° livello del Comune di Milano: Appalto n. 32/2019 CIG 7978103ADC - lotto 1 di 5: Trattamento della casistica del Servizio Spazio Neutro; Appalto n. 33/2019 CIG 7978129054 - lotto 2 di 5: Indagini Sociali e Psico-Sociali; Appalto n. 34/2019 CIG 7978145D84 - lotto 3 di 5: Affidi Familiari; Appalto n. 35/2019 CIG 7978163C5F - lotto 4 di 5: Trattamento della conflittualita' familiare e maltrattamento. Servizio Giunco; Appalto n. 36/2019 CIG 7978181B3A - lotto 5 di 5: Sostegno alla genitorialita' in contesti di conflitto separativo. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 85300000-2. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 3.945.597,95 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: Lotto 1 € 1.760.758,29 IVA esclusa; Lotto 2 € 1.173.838,86 IVA esclusa; Lotto 3 € 627.840,91 IVA esclusa; Lotto 4 € 283.822,14 IVA esclusa; Lotto 5 € 99.337,75 IVA esclusa. Per tutti i lotti: oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione tale da poter far fronte alle incombenze derivanti dalla gestione complessa delle specifiche attivita' previste dall'affidamento oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 16/09/2019 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 17/09/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 17/07/2019 Il R.U.P. Aurelio Mancini Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX19BFF16290