CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRASPARENZA
Per il Comune di Montalto Uffugo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 79710606CC 
 

  SEZIONE I:  STAZIONE  APPALTANTE:  Centrale  Unica  di  Committenza
Trasparenza  piazza  San  Carlo  Borromeo  -  87036  Rende   (CS)   -
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: comune di Montalto Uffugo P.zza F. De
Munno 1 - 87040- Montalto Uffugo (CS). 
  SEZIONE II: OGGETTO: affidamento della progettazione esecutiva, del
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed  esecuzione
e  della  direzione  dei  lavori  relativi  a  "adeguamento   sismico
dell'istituto scolastico statale - primaria - e secondaria  di  primo
grado- Montalto Uffugo centro" Importo:  €  106.371,83  oltre  IVA  E
ONERI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte:  12/08/19  ore  12:00.
Apertura: 13/08/19 ore 9:30. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Documentazione  disponibile  su:
https://cuctrasparenza.traspare.com 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       ing. Francesco Minutolo 

 
TX19BFF16300
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.