Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 797719800B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale Taranto, Viale Virgilio, 31, 74121, Area Gestione Tecnica, tel.099.7786783, areatecnica.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it, www.sanita.puglia.it www.empulia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura telematica EmPulia per l'affidamento del servizio di direzione lavori relativa agli "Interventi per adeguamento alle norme tecniche di prevenzione incendi ai sensi del d.m. 19/03/2015 del presidio San Marco di Grottaglie". Importo E. 125.144,77 + oneri previdenziali e IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Scadenza offerte: 27/08/2019 ore 12. Apertura plichi: 28/08/2019 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data invio GUUE: 17.07.2019. Il R.U.P. ing. Tommaso Carrera TX19BFK16344