TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2019)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 
 
                               Servizi 
 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Terna Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia
- Persona di contatto: Anna Pia De Simone - Telefono: +39  0683138111
- Posta elettronica:  annapia.desimone@terna.it  Indirizzo  internet:
indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo del profilo di
committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto congiunto;
I.3) comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://portaleacquisti.terna.it  -   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://portaleacquisti.terna.it  -  Le  offerte  o  le  domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione:  Gara   29492   -   Servizio   di   fleet   management
dell'autoparco operativo e mezzi speciali di  Terna.  II.1.2)  Codice
CPV principale: 50112200. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.  II.1.4)
Breve descrizione: CIG: 7926589C29 -  Servizio  di  fleet  management
dell'autoparco operativo e mezzi speciali di  Terna.  II.1.5)  Valore
totale stimato:  Valore,  IVA  esclusa,  18.300.000,00  EUR;  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2) Descrizione;  II.2.1)  Denominazione;  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:  IT  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  CIG:  7926589C29  -  Servizio  di   fleet
management  dell'autoparco  operativo  e  mezzi  speciali  di  Terna.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA  esclusa,  18.300.000,00
EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi:  24.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative  alle  opzioni:  Opzioni:  si.  Descrizione  delle  opzioni:
Opzione  12  mesi.  II.2.12)  Informazioni  relative   ai   cataloghi
elettronici; II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.14)  Informazioni
complementari. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione;  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Vedere quanto e' riportato nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti   pubblici:   si'.   IV.2)    Informazioni    di    carattere
amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di  partecipazione:  Data:  10/09/2019  -  Ora  locale:
12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte
o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
durata in mesi  7  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Data:
04/10/2019 - Ora locale: 12:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari;  VI.4)  Procedure  di   ricorso;   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Via Flaminia 189
- Roma 00196 Italia. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
09/07/2019. 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Mauro Scuttari 

 
TX19BFM16292
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.