TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: Terna
Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156  Roma  -  Italia  -
Persona di contatto: Gabriele Riggio -  Telefono:  +39  0683138111  -
Posta  elettronica:  gabriele.riggio@terna.it   Indirizzo   internet:
indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo del profilo di
committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto congiunto;
I.3) comunicazione: L'accesso  ai  documenti  di  gara  e'  limitato.
Ulteriori      informazioni      sono       disponibili       presso:
https://portaleacquisti.terna.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Gara 29999 - Servizi per evoluzione  infrastrutture  e
piattaforme. II.1.2) Codice CPV principale: 72000000. II.1.3) Tipo di
appalto: Servizi.II.1.4) Breve descrizione: CIG 796723959C -  Servizi
specialistici relativi  all'evoluzione  delle  infrastrutture,  delle
piattaforme, degli strumenti e dei processi di gestione  dei  Sistemi
Informativi relativi all'ICT del gruppo TERNA II.1.5)  Valore  totale
stimato: Valore, IVA esclusa, 3.500.000,00 EUR; II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no.  II.2)
Descrizione; II.2.2)  Codici  CPV  supplementari;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Gara
29999 - CIG 796723959C -  Servizi  per  evoluzione  infrastrutture  e
piattaforme. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato  3.500.000,00  EUR;
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi:  36.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.12) Informazioni relative ai
cataloghi  elettronici;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si.  I  successivi
appalti basati sull'accordo quadro  aggiudicato,  potranno  rientrare
nell'ambito di diversi progetti e/o  programmi  finanziati  da  fondi
dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione;  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale; III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.4)   Norme   e   criteri   oggettivi   di
partecipazione; III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto
riservati. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere  quanto  e'
riportato in merito all'art. "5.A, punto  9)"  del  Disciplinare  del
Bando di gara disponibile sul Portale Acquisti.  III.1.7)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia:  III.1.8)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: III.2) Condizioni relative al  contratto
d'appalto;  III.2.1)  Informazioni  relative   ad   una   particolare
professione;  III.2.2)  Condizioni  di   esecuzione   del   contratto
d'appalto; III.2.3) Informazioni relative al  personale  responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro; Accordo quadro con  un  unico  operatore.  IV.1.4)
Informazioni relative alla riduzione del numero  di  soluzioni  o  di
offerte durante la negoziazione o il  dialogo;  IV.1.6)  Informazioni
sull'asta  elettronica.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si'.  IV.2)  Informazioni   di   carattere
amministrativo; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione:  Data:  09/08/2019  -  Ora  locale:  16:00
IV.2.3) Data stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti  a  presentare  offerte  o  a  partecipare;   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 09/08/2019 - Ora locale: 16:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici.   VI.3)
Informazioni  complementari;  VI.4)  Procedure  di  ricorso;  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Lazio  -  Via
Flaminia 189 - Roma  00196  Italia.  VI.4.2)  Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione; VI.4.3) Procedure di ricorso;  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:
10/07/2019 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Denis Fusacchia 

 
TX19BFM16293
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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