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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: A2A Ambiente S.p.A. via Lamarmora 230, 25124 Brescia, tel. 0810098038, email: giuseppe.scotillo@a2a.eu SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1: Servizio di recupero/smaltimento della FST prodotta presso lo STIR di Caivano (NA) II.3: Durata 4 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3 Forma giuridica: E' consentita la partecipazione alla gara ai soggetti di cui all'art.45 del d. Lgs N.50/2016 e s.m.i.. III.2.3 Capacita' tecnica: Entro il termine di cui all'art. iv.3.4 sara' necessario far pervenire inoltre le seguenti dichiarazioni: 1) Il fornitore dovra' indicare gli impianti finali che dovranno essere esclusivamente, a pena di esclusione, o impianti di recupero energetico o impianti di trattamento idonei al recupero del materiale consegnato. Se l'impianto di destino non e' di proprieta' del fornitore dovra' essere presentato un contratto in corso di validita' tra il proprietario ed il fornitore nonche' attestazione della disponibilita' e idoneita' dell'impianto alla ricezione del rifiuto oggetto di gara; 2) Il fornitore deve dimostrare di essere in possesso di un sistema di gestione conforme agli schemi UNI EN ISO 9001:2008 attestato da certificazione rilasciato da ente Accredia (allegare); 3) Dettagliare le modalita' di svolgimento del servizio ed i soggetti e gli impianti coinvolti nelle diverse attivita'; e' ammesso l'utilizzo al massino di un unico soggetto intermediario. 4) Attestazione della conformita' della documentazione presentata e della non sussistenza di limitazioni, sospensioni o revoche delle autorizzazioni (allegato modello M) 5) Dichiarazione sul possesso dei requisiti richiesti ai paragrafi 3.4, 3.5 e 3.6 della specifica tecnica PRC-P-ST 341 rev.0. 6) Cronoprogramma settimanale con evidenza dei quantitativi in uscita dall'impianto di Caivano e suddivisi per singolo impianto di destino finale. Nell'eventualita' di destini esteri, il cronoprogramma dovra' indicare anche il quantitativo di rifiuto in balle che si richiede di stoccare in impianto. Tale quantitativo dovra' essere conforme alla capacita' di stoccaggio autorizzata per l'impianto; pertanto A2A Ambiente potra' richiedere una revisione del cronoprogramma al fine di una corretta gestione di tutti i flussi in uscita. - i requisiti di cui al punto 1, 3 e 6 devono essere dichiarati dalla Mandataria in nome e per conto del costituendo RTI; - tutti i restanti requisiti devono essere posseduti da ciascun componente del RTI. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.4.3.4 Scadenza ricezione delle offerte: 9/8/19. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3 Informazioni complementari: Modalita' di accesso alla gara: piattaforma online, nel rispetto delle vigenti modalita' di legge. I soggetti che saranno invitati a formulare offerta dovranno versare all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture il contributo previsto dalla Deliberazione del 3.11.2010 (Indicazione delle modalita' attuative dell'art. 1, commi 65 e 67, della legge 23.12.2005, n. 266) - Lotto n.1 CIG 796178727B con un importo da versare pari a 70,00 euro (importo di gara 490.000,00€); - Lotto n.2 CIG 79622890BF con un importo da versare pari a 70,00 euro (importo di gara 490.000,00€); il bando e' stato pubblicato sulla G.U. dell'Unione europea il 5 luglio 2019. A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Pianificazione acquisti & material management Paolo Pezzella TX19BFM16439