CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO
CB3MV

Sede legale: via G. Verdi n. 16 - 50122 Firenze (FI) Italia
Codice Fiscale: 06432250485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consorzio di Bonifica  3
Medio        Valdarno.        Profilo        del         committente:
http://www.cbmv.it/ambito-amministrativo/appalti/lavori/procedure-ape
rte-ll Piattaforma telematica: https://start.toscana.it/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Appalto dei  servizi  assicurativi
dal 31/10/2019 (dal 30/10/2019 per la sola RCA)  al  31/12/2022  (CPV
principale 66510000-8). Valore totale di  appalto  (tutti  i  lotti):
Euro 895.216,54 comprensivo di oneri fiscali  (esente  IVA).  Appalto
suddiviso in n. 8 lotti tra loro indipendenti: 
  lotto I RCA Libro Matricola: CIG 7968076852 - euro 237.500,00 
  lotto II kasko: CIG 7968201F77 - euro 36.416,54 
  lotto III RCT/O: CIG 7968411CC4 - euro 285.000,00 
  lotto IV RC Patrimoniale: CIG 7968428ACC - euro 55.416,54 
  lotto V Tutela Legale: CIG 7968434FBE - euro 63.333,46 
  lotto VI Furto: CIG 796843830F - euro 15.833,46 
  lotto VII All Risk's attrezzature: CIG 796844372E - euro 59.216,54 
  lotto VIII Incendio: CIG 7968449C20 - euro 142.500,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: vds Disciplinare di gara.  Modalita'
di pagamento: pagamenti come da CSA. 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il   raggruppamento   di
imprenditori:   art.   45   D.Lgs.   50/2016.   Situazione    propria
dell'imprenditore: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45  D.Lgs.
50/2016, singoli, associati o consorziati nelle  forme  di  cui  agli
art.li 47  e  48  D.Lgs.  50/2016.  I  soggetti  partecipanti  ad  un
raggruppamento o consorzio non potranno presentare offerta  a  titolo
individuale ne' come membri di altri raggruppamenti.  E'  ammessa  la
partecipazione in coassicurazione ex art. 1911  c.c.:  in  deroga  al
predetto articolo  e'  prevista  la  responsabilita'  solidale  delle
compagnie in coassicurazione (v. disciplinare di gara). 
  Requisiti generali e speciali: tutti i concorrenti devono essere in
possesso a pena di esclusione dei requisiti di cui all'art. 80 D.Lgs.
50/2016. Per i requisiti speciali si veda il Disciplinare di gara.  I
requisiti generali saranno verificati tramite la piattaforma AVCPass. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo ai  sensi
dell'art. 95 co. 2  D.Lgs.  50/2016  secondo  i  criteri  di  cui  al
disciplinare. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18:00 del
giorno 27/08/2019.  Lingua  utilizzabile:  italiano.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
gg decorrenti dalla data di presentazione dell'offerta. 
  E' ammessa la partecipazione ad uno solo, alcuni o tutti  i  lotti.
Uno stesso concorrente puo' aggiudicarsi uno, alcuni o tutti i lotti.
Si procedera'  all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta per ciascun lotto purche'  ritenuta  valida  e  congrua.  Non
ammesse varianti alle condizioni generali di  assicurazione.  Ammesse
varianti solo migliorative di natura tecnica ai CSA come indicato nel
disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Procedura  interamente  telematica  sulla  piattaforma  START.   Il
presente bando, il disciplinare di  gara,  i  CSA  ed  i  modelli  di
partecipazioni  sono   disponibili   sulla   piattaforma   telematica
https://start.toscana.it/. Contributo ANAC a pena di esclusione per i
lotti n. 1,3. Subappalto ex art.  105  D.Lgs.  50/2016  nella  misura
massima del 40% dell'importo complessivo del servizio.  Ai  fini  del
calcolo  della  soglia  di  anomalia  si  applica  l'art.  97  co.  3
D.Lgs.50/2016.  VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: TAR Toscana, Firenze, Via Ricasoli n. 40, 50122.Trasmissione
bando Ufficio Pubblicazioni UE: 17/07/2019. 
  Responsabile del procedimento: Direttore Generale Dott.  L.  Cecchi
De' Rossi. 

    Il responsabile della struttura stabile di supporto al R.U.P. 
                      dott.ssa Alessandra Deri 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.