PROVINCIA DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 798381548F 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  Provincia  di  Caserta  -  Settore
Viabilita'. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Procedura aperta per affidamento
installazione e manutenzione  di  n.  3  dispositivi  elettronici  di
rilevamento violazioni art. 142 del C.d.S. e servizio di supporto per
la  gestione  del  procedimento  sanzionatorio  amministrativo  delle
violazioni".  Importo  dell'appalto:  E.  7.032.960,00  IVA  esclusa;
Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta  con  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Termine di ricezione offerte: il 10.09.2019  ore  12:00.
Data di svolgimento della gara 12.09.2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento dr. Claudio
Trisolino. documenti disponibili sul sito: www.provincia.caserta.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Claudio Trisolino 

 
TX19BFE17054
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.