COMUNE DI SAN MARCO ARGENTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7951159FF6 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  comune  di  san  marco
argentano: Denominazione: comune di san marco  argentano:  Indirizzo:
via roma, n. 12 - Punti di contatto: tel./fax 0984/512089  -  512088;
e-mail:       fabioscorzo@comune.sanmarcoargentano.cs.it;        PEC:
responsabileutc.sanmarcoargentano@asmepec.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: "lavori  di  adeguamento  sismico
edificio sede della scuola  della  scuola  Materna  Centro"  Tipo  di
appalto: lavori - Luogo di esecuzione: Comune di San Marco  Argentano
via Via S.Iorio  -Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  45214200-0
Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in  lotti:
importo complessivo dell'appalto € 730.000,00 oltre iva - importo dei
lavori posto a base d'asta € 711.900,00  -  oneri  di  sicurezza  non
soggetto a ribasso  €  18.100,00  -  cig  7951159FF6  -  appalto  per
l'esecuzione dei lavori di "lavori di  adeguamento  sismico  edificio
sede della scuola della scuola Materna Centro". Durata  dell'appalto:
240 giorni 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: la procedura verra' espletata, ai sensi  degli
artt. 40 e 58 del codice degli appalti, e  si  svolgera'  interamente
per  via  telematica  sulla  piattaforma  consip,  strumento  mercato
elettronico     "mercato     elettronico     (mepa)"     -      sito:
www.acquistinrete.it, i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso   gratuito,   illimitato    e    diretto    presso:    (url):
www.comune.sanmarcoargentano.cs.it - e sul sito: www.acquistinrete.it
.  Condizioni  di  partecipazione:  i  plichi  informatici,   firmati
digitalmente, pena l'esclusione, dovranno pervenire sulla piattaforma
MEPA; 
  SEZIONE IV: Procedura:  aperta  ai  sensi  dell'art.60  del  d.lgs.
50/2016.  Criterio   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione,   sara'
effettuata mediante  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa di cui all'art. 95 del D.Lgs.  50/2016.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 23:59 del 15/08/2019 

                    Il responsabile area tecnica 
                          ing. Fabio Scorzo 

 
TX19BFF16900
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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