COMUNE DI MILANO
Area gare beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2019)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  1869  del
                             12/07/2019 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet:
www.comune.milano.it.      I.3)      Indirizzo      per      ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 42/2019 CIG 7984154C4D  Affidamento  della
gestione  del  Servizio  Docce  Pubbliche  all'interno  di  strutture
diverse di proprieta' del Comune di Milano.  Procedura  aperta  sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici  Aria/Sintel.
II.1.2) Codice  CPV  principale  75310000-2.  II.1.3)  Tipo  Appalto:
servizi; II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 642.424,58 IVA esclusa
oneri sicurezza per interferenza pari a zero.  II.1.6)  Divisione  in
lotti: No II.2.3) Luogo di esecuzione:  Milano  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  enunciati
negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi  dalla  data
dell'avvio del servizio  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la
facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione  dei  servizi  come
indicato   all'art.   3.2   del   Capitolato   speciale    d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta in relazione all'importo di gara e  alla  complessita'  del
servizio. III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:  criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  09/09/2019  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 10/09/2019 ore 10:00. Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 24/07/2019. 

                              Il R.U.P. 
                           Daniela Fabbri 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.