AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense, 87 Roma 00152 Italia.  Codice  NUTS:  ITE43.  Indirizzi
Internet                    Indirizzo                     principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara. I.3) Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara.           Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte  e  tutta  la  documentazione  devono  essere   inviate   e/o
consegnate  anche  a  mano,   direttamente   all'Ufficio   Protocollo
aziendale Circonvallazione Gianicolense, 87 00152 Roma che rilascera'
apposita ricevuta, tutti i giorni escluso sabato e festivi, dalle ore
9,00 alle ore 13,00. 
  Sezione  II:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta   per   la
fornitura  di  Antisettici  e  Disinfettanti,   per   le   necessita'
dell'Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini, per un fabbisogno  di
36 mesi. II.1.2) Codice CPV principale 33631600-8.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture II.1.5) Valore  totale  stimato,  IVA  esclusa:  €
425.782.50 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'
suddiviso in lotti: si. Lotto 1 Prodotto1 € 3.750,00,  Prodotto  2  €
30.000,00, Prodotto 3 € 21.600,00, Prodotto 4 € 20.640,00, Prodotto 5
€ 98.437,50, Prodotto 6 € 37.500,00, Prodotto 7 € 28.620,00, Prodotto
8 € 37.500,00, Prodotto 9 € 360,00, Prodotto 10 € 60.000,00, Prodotto
11 € 10.500,00, Prodotto 12 €8.100,00, Prodotto 13 € 900,00, Prodotto
14 € 9.375,00, Prodotto 15 € 58.500,00. 
  Non sono ammesse varianti  e/o  alternative.  Luogo  principale  di
esecuzione:  Azienda  Ospedaliera  San  Camillo  Forlanini.   II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: art. 95, co.4, del  D.Leg.vo  n.  50/16  e
s.m.i., come indicato nei  documenti  di  gara.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto. Durata in mesi: 36. Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni
Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni:  Art.  106,  comma  11,  del
Codice per il tempo strettamente necessario  alla  conclusione  delle
procedure  necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. Appalto finanziato con fondi  ordinari
aziendali. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.  La
presente gara relativamente ai mezzi di comunicazione  elettronica  e
in deroga alle disposizioni dettate  dall'art.  40,  co.  2,  del  D.
Leg.vo n. 50/2016 e s.m.i., verra' espletata secondo le previsioni di
cui all'art. 52, commi 1 e 2, del medesimo Codice  Appalti  e  quindi
mediante l'utilizzo di mezzi di comunicazione  ordinari,  diversi  da
quelli elettronici. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta.
IV.2.2) Termine perentorio per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione Data: 04/09/2019 Ora locale: 12:00. IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta. Durata in giorni: 180 dal termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte. IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte  Data:
11/09/2019 Ora locale: 09:30. Luogo: Aula Gare UOC Acquisizione  Beni
e Servizi  sita  al  primo  piano  della  Palazzina  ex  -  Ortopedia
dell'A.O. San Camillo Forlanini - Piazza  C.  Forlanini,  1  -  Roma.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Legali rappresentanti/procuratori delle  Ditte  interessate
oppure persone munite di specifica delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il  valore  di  cui  al  II.1.5)  non  e'  comprensivo
dell'opzione di cui all'art. 106, comma 11, del Codice ed e' al netto
di Iva e/o di altre imposte e  contributi  di  legge,  nonche'  degli
oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Le  richieste
di  chiarimenti  dovranno  pervenire  esclusivamente  agli  indirizzi
indicati all'art. 2 del Disciplinare di gara entro le ore  12:00  del
26/08/2019.   Le   risposte   ai   chiarimenti   saranno   pubblicate
esclusivamente sul sito istituzionale dell'Azienda.  Il  Responsabile
del Procedimento e' la Dott. Paolo Farfusola. 
  CIG Lotto 1 Prodotto1 7880849A52, Prodotto 2 7880854E71, Prodotto 3
78808581C2, Prodotto 4 7880891CFA, Prodotto 5 78808971F1, Prodotto  6
78809036E3, Prodotto 7 788090695C, Prodotto 8 78809150CC, Prodotto  9
7880918345, Prodotto 10 7880924837, Prodotto 11 7880927AB0,  Prodotto
12  7880931DFC,  Prodotto  13  788093514D,  Prodotto  14  788094056C,
Prodotto 15 78809448B8 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio. 
  Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 25/07/2019. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
TX19BFK16922
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.