AGENZIA REGIONALE PROTEZIONE AMBIENTE SARDEGNA
Sede legale: via Contivecchi 7, 09122 Cagliari (CA), Italia
Codice Fiscale: 92137340920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2019)

 
       Bando di gara - Procedura aperta - Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi AGENZIA REGIONALE PER  LA  PROTEZIONE  DELL'AMBIENTE  DELLA
SARDEGNA VIA CONTIVECCHI 7CAGLIARI09122 Italia Persona  di  contatto:
Servizio di Provveditorato ed Economato Tel.: +39  070271681  E-mail:
lvsanna@arpa.sardegna.it  Fax:   +39   070271402Codice   NUTS:   ITG2
Indirizzi               Internet:Indirizzo                principale:
www.sardegnaambiente.it/arpas Indirizzo del profilo  di  committente:
www.sardegnaambiente.it/arpas    I.2)    Appalto    congiunto    I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
www.sardegnaambiente.it/arpas/.    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice Agenzia/ufficio regionale o  locale
I.5) Principali settori di attivita' Ambiente 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: SERVIZIO DI MANUTENZIONE GLOBALE DELLA  STRUMENTAZIONE
ANALITICA DI ALTA  TECNOLOGIA  A  MARCHIO  AGILENT  E  THERMO  FISHER
SUDDIVISA IN DUE LOTTI Numero di riferimento: 20/2019 II.1.2)  Codice
CPV principale 50430000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve
descrizione: SERVIZIO DI MANUTENZIONE  GLOBALE  DELLA  STRUMENTAZIONE
ANALITICA  DI  ALTA  TECNOLOGIA  A  MARCHIO  AGILENT  E  THERMOFISHER
SUDDIVISA IN DUE  LOTTI  II.1.5)Valore  totale  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 492 230.25 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo
appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte  vanno  presentate  per
numero massimo  di  lotti:  2.  L'amministrazione  aggiudicatrice  si
riserva la facolta' di aggiudicare i contratti d'appalto combinando i
seguenti lotti o gruppi di lotti: Ciascun concorrente puo' presentare
offerta per uno, piu' o tutti  i  lotti.  II.2)  Descrizione  II.2.1)
Denominazione: SERVIZIO DI MANUTENZIONE  STRUMENTAZIONE  ANALITICA  A
MARCHIO AGILENT  CIG  79527511BD  Lotto  n.:  1  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 50430000 II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  IT
Luogo principale di esecuzione:  Laboratori  ARPAS  SARDEGNA  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  PREVENTIVA  E
CORRETTIVA E  ATTIVITA'  CONNESSE  PER  LE  APPARECCHIATURE  DI  ALTA
TECNOLOGIA DI MARCHIO AGILENT COME DA CSA E ALLEGATI II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione
e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato Valore, IVA esclusa: 359 040.00 EUR II.2.7) Durata del
contratto d'appalto Durata in mesi:  24  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni:OPZIONE PROROGA TECNICA PER  TRE  MESI  ART
106 COMMA 11 D.LGS. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni  complementari  si   rinvia   al   Capitolato   speciale
d'appalto, al Disciplinare di gara e agli allegati. II.2) Descrizione
II.2.1) Denominazione: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA  STRUMENTAZIONE
ANALITICA A MARCHIO THERMO  FISHER  -  CIG  7952768FC0  Lotto  n.:  2
II.2.2) Codici CPV supplementari 50430000 II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS: IT Luogo principale  di  esecu-zione:  LABORATORI  ARPAS
SARDEGNA II.2.4) Descrizione dell'appalto: SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE
PREVENTIVA E CORRETTIVA E ATTIVITA' CONNESSE  DEL-LE  APPARECCHIATURE
DI ALTA TECNOLOGIA A MARCHIO THERMO FISHER - CIG  7952768FC0  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore  stimato  Valore,  IVA  esclusa:  78  498.00  EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata  in  mesi:  24  Il  contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti  So-no  autorizzate  varianti:  no   II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: OPZIONE
PROROGA TECNICA PER MESI 3  ART  106  C  11  D.LGS  50/2016  II.2.12)
Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14) Informazioni complementari: Si rinvia al Capitolato speciale
d'appalto, al Disciplinare di gara e agli allegati. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanzia-rio e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Iscrizione nel registro delle imprese presso la camera  di  commercio
industria  artigianato  agricoltura  per   un   ramo   di   attivita'
corrispondente   alla   prestazione   oggetto   dell'appalto   ovvero
iscrizione nel registro commerciale e professionale  dello  stato  di
residenza  per  le  imprese  non  aventi  sede  in  Italia.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara III.2) Condizioni relative al  contratto  d'appalto
III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Si  rinvia
al contenuto del Capitolato Speciale d'Appalto,  al  Disciplinare  di
gara e  ai  relativi  allegati.  III.2.3)  Informazioni  relative  al
personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 17/09/2019  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data:  18/09/2019  Ora  locale:  10:00  Luogo:
ARPAS - Via Contivecchi  7  a  Cagliari  Informazioni  relative  alle
persone ammesse e alla procedura di  apertura:  SECONDO  DISPOSIZIONI
DEL DISCIPLINARE DI GARA A CUI SI RINVIA 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: appalto
indetto in esecuzione della Determinazione n. 1046 del 19/07/2019 del
Direttore del Servizio Provveditorato ed Economato.  Le  informazioni
riguardanti  le  modalita'   di   presentazione   delle   offerte   e
l'aggiudicazione  sono  contenute  nel  disciplinare  di   gara   che
costituisce parte integrante e so-stanziale del  presente  bando.  La
procedura  e'  informatizzata  e  gestita  mediante  utilizzo   della
piattaforma  Sardegnacat   della   Regione   Sardegna   all'indirizzo
www.sardegnacat.it. Il RUP e' la dott.ssa Maria Cossu della Direzione
tecnico  scientifica  SRLMC.  VI.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso   TRIBUNALE
AMMINISTRATIVO  REGIONALE  Via  Sassari  n°17  CAGLIARI  0910  Italia
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  Informazioni  dettagliate  sui   termini   di
presentazione dei ricorsi: I ricorsi  andranno  presentati  entro  30
giorni dalla data di pubblicazione  sulla  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso SERVIZIO AFFARI GENERALI  Via
Contivecchi n° 7 CA-GLIARI 09122 Italia VI.5) Data di spedizione  del
presente avviso sulla GUUE :23/07/2019 

               Il direttore servizio provveditorato ff 
                      Nicoletta Vannina Ornano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.