Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA SARDEGNA VIA CONTIVECCHI 7CAGLIARI09122 Italia Persona di contatto: Servizio di Provveditorato ed Economato Tel.: +39 070271681 E-mail: lvsanna@arpa.sardegna.it Fax: +39 070271402Codice NUTS: ITG2 Indirizzi Internet:Indirizzo principale: www.sardegnaambiente.it/arpas Indirizzo del profilo di committente: www.sardegnaambiente.it/arpas I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.sardegnaambiente.it/arpas/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Agenzia/ufficio regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Ambiente Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: SERVIZIO DI MANUTENZIONE GLOBALE DELLA STRUMENTAZIONE ANALITICA DI ALTA TECNOLOGIA A MARCHIO AGILENT E THERMO FISHER SUDDIVISA IN DUE LOTTI Numero di riferimento: 20/2019 II.1.2) Codice CPV principale 50430000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: SERVIZIO DI MANUTENZIONE GLOBALE DELLA STRUMENTAZIONE ANALITICA DI ALTA TECNOLOGIA A MARCHIO AGILENT E THERMOFISHER SUDDIVISA IN DUE LOTTI II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 492 230.25 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. L'amministrazione aggiudicatrice si riserva la facolta' di aggiudicare i contratti d'appalto combinando i seguenti lotti o gruppi di lotti: Ciascun concorrente puo' presentare offerta per uno, piu' o tutti i lotti. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRUMENTAZIONE ANALITICA A MARCHIO AGILENT CIG 79527511BD Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 50430000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Laboratori ARPAS SARDEGNA II.2.4) Descrizione dell'appalto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA E CORRETTIVA E ATTIVITA' CONNESSE PER LE APPARECCHIATURE DI ALTA TECNOLOGIA DI MARCHIO AGILENT COME DA CSA E ALLEGATI II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 359 040.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:OPZIONE PROROGA TECNICA PER TRE MESI ART 106 COMMA 11 D.LGS. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari si rinvia al Capitolato speciale d'appalto, al Disciplinare di gara e agli allegati. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA STRUMENTAZIONE ANALITICA A MARCHIO THERMO FISHER - CIG 7952768FC0 Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 50430000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Luogo principale di esecu-zione: LABORATORI ARPAS SARDEGNA II.2.4) Descrizione dell'appalto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA E CORRETTIVA E ATTIVITA' CONNESSE DEL-LE APPARECCHIATURE DI ALTA TECNOLOGIA A MARCHIO THERMO FISHER - CIG 7952768FC0 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 78 498.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti So-no autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: OPZIONE PROROGA TECNICA PER MESI 3 ART 106 C 11 D.LGS 50/2016 II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Si rinvia al Capitolato speciale d'appalto, al Disciplinare di gara e agli allegati. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanzia-rio e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro delle imprese presso la camera di commercio industria artigianato agricoltura per un ramo di attivita' corrispondente alla prestazione oggetto dell'appalto ovvero iscrizione nel registro commerciale e professionale dello stato di residenza per le imprese non aventi sede in Italia. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Si rinvia al contenuto del Capitolato Speciale d'Appalto, al Disciplinare di gara e ai relativi allegati. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 17/09/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 18/09/2019 Ora locale: 10:00 Luogo: ARPAS - Via Contivecchi 7 a Cagliari Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: SECONDO DISPOSIZIONI DEL DISCIPLINARE DI GARA A CUI SI RINVIA Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: appalto indetto in esecuzione della Determinazione n. 1046 del 19/07/2019 del Direttore del Servizio Provveditorato ed Economato. Le informazioni riguardanti le modalita' di presentazione delle offerte e l'aggiudicazione sono contenute nel disciplinare di gara che costituisce parte integrante e so-stanziale del presente bando. La procedura e' informatizzata e gestita mediante utilizzo della piattaforma Sardegnacat della Regione Sardegna all'indirizzo www.sardegnacat.it. Il RUP e' la dott.ssa Maria Cossu della Direzione tecnico scientifica SRLMC. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Sassari n°17 CAGLIARI 0910 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: I ricorsi andranno presentati entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso SERVIZIO AFFARI GENERALI Via Contivecchi n° 7 CA-GLIARI 09122 Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso sulla GUUE :23/07/2019 Il direttore servizio provveditorato ff Nicoletta Vannina Ornano TX19BFM16915