MM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: MM S.p.A., Sede Legale Via del Vecchio
Politecnico 8, 20121 Milano, tel.  02/77471,  fax  02/780033,  e-mail
info@metropolitanamilanese.it,   indirizzo   internet   www.mmspa.eu,
Direzione  Legale  e  Contratti.   I.2)   Tipo   di   Amministrazione
Aggiudicatrice:  Organismo  di  Diritto  Pubblico.  I.3)   Principali
settori di attivita': Ingegneria dei trasporti e Servizio Idrico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: accordo  quadro  con
un  unico  operatore  per  l'esecuzione  di   indagini   geotecniche,
geomeccaniche, geofisiche e ambientali suddiviso  in  due  lotti  non
cumulabili). (Lotto 1 CIG: 7970764289; Lotto 2  CIG:  79707696A8;  N.
GARA SIMOG: 7485185). 
  Servizi. Cat. 12. Milano. ITC4C. II.1.3) Informazioni sugli appalti
pubblici, l'accordo quadro e  il  sistema  dinamico  di  acquisizione
(SDA): Appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune per gli  appalti:
CPV  79311200-9.  II.1.8)  Lotti:  si'.  II.1.9)  Ammissibilita'   di
varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: €  500.000,00  +
IVA. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto
e'  oggetto  di  rinnovo:  si'.  II.3)  Durata  dell'appalto:  Durata
dell'appalto, compreso l'eventuale rinnovo: 4 anni  decorrenti  dalla
data di sottoscrizione  del  verbale  di  avvio  dell'esecuzione  del
contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva come da documenti di gara. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia:  Finanziamento:  MM  S.p.A.
III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   possesso   dei   requisiti
specificati nella versione integrale del Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
valutata in base ai seguenti criteri:  offerta  tecnica  (massimo  70
punti); offerta economica (massimo 30 punti). IV.3.3) Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Acquisizione documentazione di gara gratuita c/o l'indirizzo  di  cui
al punto I.1). IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  e
delle domande di partecipazione: Entro  e  non  oltre  h.  11.00  del
13.09.2019. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Lingua  italiana.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
seduta riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.3)  Informazioni  complementari:  Le   offerte   dovranno   essere
formulate nel rispetto delle modalita' previste nella  documentazione
di       gara       disponibile       sui        siti        internet
https://appaltieacquisti.mmspa.eu/                                  e
osservatorio.oopp.regione.lombardia.it.       VI.4.1)       Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia.  VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: Vd. punto I.1). VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea: 25
luglio 2019 
  Allegato B Informazioni sui Lotti 
  1) Denominazione: Lotto 1 - Indagini nelle aree di  progetto  delle
metropolitane. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79311200-9 
  3) Quantitativo o entita': importo stimato € 280.000,00 + IVA. 
  1)  Denominazione:  Lotto  2  -  Indagini  legate  a  progetti   di
riqualificazione urbana. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79311200-9 
  3) Quantitativo o entita': importo stimato € 220.000,00 + IVA. 

                   Il direttore appalti e acquisti 
                           Antonio Viscomi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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