AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE
DI ROMA

Sede legale: L.Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
Codice Fiscale: 00410700587
Partita IVA: 00885561001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2019)

 
                  Esito di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale  Pubblica
del Comune di Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 -
00186  Roma.   Punti   di   contatto:   Ufficio   Appalti   e   Gare:
06.68842216/2293, Indirizzo Internet: www.aterroma.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'affidamento di contratti pubblici di Servizi di conduzione e lavori
di  manutenzione  ordinaria  a  guasto   degli   impianti   meccanici
(ascensori,  servoscala  e  piattaforme  elevatrici)  installati  nei
fabbricati ATER del Comune di Roma - Appalto ripartito in tre  lotti,
per il periodo di tre anni; II.1.2.) Codice CPV principale: 50750000;
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.6) Divisione in lotti: si - n.
3 - lotto 1 CIG 76160481A2 - lotto 2 CIG 7616079B34  -  lotto  3  CIG
76161050AC; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
Avviso nella GU S: 2018/S 176-400130. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE.   V.2.1)   Data   di   aggiudicazione:
Determinazione Direttoriale n.  180  del  22/07/2019.  V.2.2)  Numero
offerte  ricevute:  8  (otto).  V.2.3  e  V2.4)  Nome  ed   indirizzo
dell'operatore  economico  aggiudicatario:  Lotto  di  appalto   n.1:
FERRARI & C. SRL C.F. 00489490581 P.IVA 00906921002  per  un  importo
contrattuale di € 1.344.094,68 di cui €  41.077,88  per  oneri  della
sicurezza, oltre IVA; Lotto di appalto n. 2:  DEL  VECCHIO  ASCENSORI
SRL  C.F./P.IVA06661380631,  per  un  importo   contrattuale   di   €
1.587.384,59 di cui € 37.595,62 per oneri della sicurezza, oltre IVA;
Lotto di appalto n. 3: Societa' DEL BO  SpA,  CF  00507550630/  P.IVA
06772370638, per un importo contrattuale di € 1.484.073,37 di  cui  €
33.610,40 per oneri della sicurezza, oltre IVA. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data   spedizione   alla
G.U.C.E.: 23/07/2019; Responsabile  del  Procedimento:  Arch.  Lorena
Ramondelli. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Andrea Napoletano 

 
TX19BGA16906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.