Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Busto Arsizio (VA), Via Fratelli d'Italia 12, 21052 Busto Arsizio, protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it, www.comune.bustoarsizio.va.it. Invio offerte a mezzo piattaforma SINTEL gestita da Aria spa www.ariaspa.it. Telefono 0331.390245. SEZIONE II: OGGETTO: procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto scolastico speciale di alunni diversamente abili o in situazione di disagio presso strutture scolastiche o cura e/o a centri di qualificazione professionale, per il triennio scolastico 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022, - NUTS ITC41 - CIG: 7984621DAE - CPV (P) 60130000-8. Importo stimato del contratto € 219.300,00 IVA esclusa. Durata del contratto: decorrera' dalla data di stipula del contratto e terminera' il 31/07/2022. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: requisiti generali, di idoneita', di capacita' economica e finanziaria e di capacita' tecnica e professionale di cui all'art. 7 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, criterio prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 60 e 36, c. 2, 9 e 9-bis D.Lgs. 50/2016. Termine presentazione offerte telematiche: 26/08/2019 ore 18:00; validita' offerta 180 gg; prima seduta pubblica 27/8/2019 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le condizioni di esecuzione dell'appalto sono riportate nel capitolato mentre le modalita' di partecipazione e svolgimento nel disciplinare. La documentazione di gara e' disponibile nell'apposita sezione "documentazione di gara" di SINTEL, oltre che liberamente scaricabile dal sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it, alla sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti. Ricorsi al TAR Lombardia - Milano, entro 30 gg (cfr. art. 120 d.lgs. 104/2010 e ss.mm.ii.). Informazioni a mezzo funzione "comunicazioni di procedura di SINTEL" oppure protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it. Il R.U.P. dott.ssa Debora Fodera' TX19BFF17205