AEB S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 31-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I DENOMINAZIONE I.1) AEB S.P.A.  via  Palestro  33  Seregno
(MB)  Italia  -  Tel.  03622251  fax  0362237136;  info@aebonline.it;
www.aebonline.it    Indirizzo    del    profilo    di    committente:
https://eprocurement.aebonline.it Presentazione per  via  elettronica
di    offerte    e    richieste     di     partecipazione:     (URL):
https://eprocurement.aebonline.it 
  SEZIONE II OGGETTO II.1.5) servizio sostitutivo di  mensa  mediante
buoni pasto elettronici- Accordo  Quadro  -  CIG  79857419F0  II.2.1)
Importo presunto complessivo:  1.657.500,00  IVA  4%  inclusa.  II.3)
Durata appalto: 24 mesi con eventuale opzione di proroga per altri 12
mesi. 
  SEZIONE  III  REQUISITI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2)  Requisiti   di
partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta  telematica.  IV.2.1)
Criteri   di   aggiudicazione:   all'offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 19/09/2019 ore  12:00
IV.3.7) Vincolo: 180 gg dalla scadenza ricezione offerte 
  SEZIONE VI ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento: Paolo Cipriano. Il  presente  bando  e
tutta la documentazione di gara sono disponibili sul Portale Acquisti
di AEB SPA https://eprocurement.aebonline.it. Sul  medesimo  sito  si
provvedera' anche a pubblicare  le  eventuali  revisioni  e/o  errata
corrige ai documenti di gara che si dovessero rendere necessarie  nel
corso  della  procedura.  Si  invitano,  pertanto,  i  concorrenti  a
verificare  le  eventuali  comunicazioni  che  venissero  pubblicate.
Essendo  le  stesse  rese  disponibili  a  tutti  i  concorrenti,  si
considereranno, comunque, lette. La procedura di gara  si  svolge  in
modalita' telematica attraverso il Portale Acquisti di AEB  SPA.  Gli
operatori di mercato che non sono ancora registrati a detto Portale e
che  intendono  presentare  la  propria  offerta  sono   invitati   a
provvedere in tempo utile. Invio alla GUCE: 24/07/2019. 

                   Il direttore approvvigionamenti 
                        ing. Andrea Paschetto 

 
TX19BFM17272
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.