Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento del servizio di organizzazione e gestione del progetto "Home Care Premium 2019" da rendere nel territorio dei Comuni della ZS 1 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Citta' di Castello SEZIONE II. OGGETTO: .servizio di organizzazione e gestione del progetto "Home Care Premium 2019" da rendere nel territorio dei Comuni della ZS 1 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: il valore dell'appalto e' pari € 347.302,80 per trentacinque mesi, compresa l'opzione della proroga SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. CRITERIO: offerta economicamente piu' vantaggiosa: Termine ricezione offerte:19/08/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 19/08/2019 ore 15:00. Documentazione disponibile: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Il dirigente ing. Stefano Torrini Il funzionario dott.ssa Patrizia Cesaroni TX19BFF17355