AGEC - VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121  Verona
-  Telefono:  045/8051311  -  PEC  gareappaltiacquisti@pec.agec.it  -
indirizzo internet www.agec.it. 
  Sezione   II:   Oggetto   dell'appalto:    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: affidamento del servizio di trasloco e di  custodia  di
arredi e materiali vari da svolgere in immobili in  gestione  AGEC  -
Anni 2019/2023 - CIG 79741393AC II.1.2) Tipo di appalto:  Servizio  -
Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. - II.1.8) Divisione
in lotti: No - II.2.1) Quantitativo: L'importo a base di e' pari ad €
250.808,68 oltre oneri per  la  sicurezza  pari  a  €  5.566,84,  IVA
esclusa non soggetti a ribasso. Ai fini dell'art.  35,  comma  4  del
Codice,  il  valore  massimo  stimato  dell'appalto  e'  pari  ad   €
628.120,04 oltre IVA, di cui oneri per la sicurezza per  €  13.638,77
oltre IVA. 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di  procedura  Aperta.  IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
degli artt. 60 e 95, comma  2  del  D.Lgs.  50/2016  IV.3.4)  Termine
ricezione delle offerte: entro le ore 13:00 del 06/09/2019 - 
  Sezione VI: Altre Informazioni: VI.5) Data di spedizione alla GUUE:
24/07/2019 
 
  Verona, 25/07/2019 

              Il dirigente area gestione del patrimonio 
                     avv. Massimiliano Brugnoli 

 
TX19BFM17301
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.